Rugge8guy Inviato 6 Maggio, 2024 alle 08:29 Condividi Inviato 6 Maggio, 2024 alle 08:29 Però così facendo ti ritrovi la pedalina del cambio più bassa e inevitabilmente devi inclinare di più il piede per mettere le marce.. si vede che non senti la differenza.. farò qualche prova.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antracer Inviato 6 Maggio, 2024 alle 12:23 Condividi Inviato 6 Maggio, 2024 alle 12:23 Sì hai ragione, ma non ho notato grosse differenze, mi ci trovo bene lo stesso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 6 Maggio, 2024 alle 12:57 Condividi Inviato 6 Maggio, 2024 alle 12:57 (modificato) Bene.. io l'ho alzata appena altrimenti non ero comodo col piede.. l'importante è che quando innesto la marcia a salire, e quindi l'asta del cambio va giù, questa non tocchi contro il sensore del cavalletto laterale, perché si trova lì sotto e sono molto vicini.. Ho provato a verificare se l'inclinazione della leva del cambio fosse uguale a quella della leva del freno posteriore, ma giustamente c'è un poco di differenza, in quanto la leva del freno è meglio se è più ravvicinata per essere più pronti a frenare.. Modificato 6 Maggio, 2024 alle 12:58 da Rugge8guy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati