Rugge8guy Inviato 6 Maggio, 2024 alle 08:29 Inviato 6 Maggio, 2024 alle 08:29 Però così facendo ti ritrovi la pedalina del cambio più bassa e inevitabilmente devi inclinare di più il piede per mettere le marce.. si vede che non senti la differenza.. farò qualche prova..
Antracer Inviato 6 Maggio, 2024 alle 12:23 Inviato 6 Maggio, 2024 alle 12:23 Sì hai ragione, ma non ho notato grosse differenze, mi ci trovo bene lo stesso.
Rugge8guy Inviato 6 Maggio, 2024 alle 12:57 Inviato 6 Maggio, 2024 alle 12:57 (modificato) Bene.. io l'ho alzata appena altrimenti non ero comodo col piede.. l'importante è che quando innesto la marcia a salire, e quindi l'asta del cambio va giù, questa non tocchi contro il sensore del cavalletto laterale, perché si trova lì sotto e sono molto vicini.. Ho provato a verificare se l'inclinazione della leva del cambio fosse uguale a quella della leva del freno posteriore, ma giustamente c'è un poco di differenza, in quanto la leva del freno è meglio se è più ravvicinata per essere più pronti a frenare.. Modificato 6 Maggio, 2024 alle 12:58 da Rugge8guy
Messaggi raccomandati