ergal Inviato 4 Aprile, 2024 alle 17:06 Condividi Inviato 4 Aprile, 2024 alle 17:06 (modificato) Ciao a tutti , Per scaramanzia volevo aspettare ad inserire questo post ma non sto più nella pelle .. Probabilmente se tutto va per il verso giusto , questo sabato mi porto a casa un'altra MT 01. Dopo varie insistenze con Pekka che aveva acquistato la mia Pitonata ho gettato la spugna (non se ne vuole separare 🤣) mi sono messo alla ricerca quindi di una MT come dico io ... Purtroppo (o per fortuna) le quotazioni attuali dell'orco si sono alzate parecchio .. ed una stage 3 è introvabile o perlomeno chi la possiede chiede cifre folli. Sono anche entrato in contatto con vecchi amici del forum ma le loro MT super modificate erano fuori dalla mia portata . Poi improvvisamente ho trovato quella che mi ha fulminato...per ora non dico nulla ...mi limito solo a dirvi che praticamente è nuova !!!! 😱 A presto per aggiornamenti....metto un piccolo particolare ...🥰 Modificato 4 Aprile, 2024 alle 19:37 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 4 Aprile, 2024 alle 19:21 Condividi Inviato 4 Aprile, 2024 alle 19:21 Complimenti, una Euro3, non vedo l'ora di vederla 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 4 Aprile, 2024 alle 19:33 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2024 alle 19:33 Esatto Omar , è una RP 18 del 2012 nuova e non per scherzo ma davvero nuova ...ha fatto meno di 900 km all'anno, ho la cronologia delle revisioni , non un segno , non una riga , tenuta con una cura maniacale da una persona di una certa età. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 6 Aprile, 2024 alle 22:57 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2024 alle 22:57 È fatta, ho di nuovo una MT 01 ...ci vorranno una quindicina di giorni prima che sia nel mio box ma intanto ... è mia ... Sono strafelice , appena possibile la pubblico nella sezione giusta . Approfitto di questo post, anche se mi rendo conto che non è la sezione giusta , ma per la MT 01 nessuno dei vecchi del gruppo fa più nulla vero ? Intendo per esempio le staffe per il cupolino fly , il copri regolatore di tensione e tutte quelle belle chicche che un tempo il Fusa ma anche Andrea ed altri producevano? Mi devo affidare alla Baya temo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Aprile, 2024 alle 07:05 Condividi Inviato 7 Aprile, 2024 alle 07:05 Scrivi in privato...si sa mai 😉 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 9 Aprile, 2024 alle 14:12 Condividi Inviato 9 Aprile, 2024 alle 14:12 (modificato) Basta che chiedi a @TorqueMaster e anche lui ti dirà che l'unico fattore limitante è il budget, basta vedere il suo faro 🤣 Modificato 9 Aprile, 2024 alle 14:13 da Modelero 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Aprile, 2024 alle 15:33 Condividi Inviato 10 Aprile, 2024 alle 15:33 @Modelero lo sa, lo sa... 😁 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 19 Aprile, 2024 alle 12:14 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2024 alle 12:14 (modificato) Ebbene...da oggi sono nuovamente possessore di una splendida MT 01, dopo tante ricerche un dì improvvisamente mi apparve lei , sono convinto che chi ha venduto questa moto non sapeva il reale valore del mezzo , la sua rarità e il valore delle parti speciali . È una RP 18 euro 3 - Midnight Black, di aprile 2012 con all'attivo 10.600 km - stage 2 - pedane Rizoma e tanto carbonio . Tenuta da un signore di una certa età (insieme ad altre 6/7 Yamaha) a livello nuovo . Due scatoloni con TUTTE le parti originali . Vado a presentarla nella relativa sezione . Modificato 19 Aprile, 2024 alle 12:16 da ergal 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
soapman Inviato 15 Luglio, 2024 alle 18:24 Condividi Inviato 15 Luglio, 2024 alle 18:24 strepitosa !! una moto del genere non dovrebbe essere venduta a meno di 10K, non solo per quello che ha su... ma per km e stato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 15 Luglio, 2024 alle 19:36 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2024 alle 19:36 (modificato) Ciao Soap, il signore (anzianotto) che la aveva era stufo di vederla ferma sui cavalletti (ci ho parlato personalmente ) l'ha ceduta a "Mundimoto" di Cinisello Rozzano ed è lì che l'ho trovata . Moto uniproprietario comprata nuova dal signore di cui sopra nel 2012, un media di 900km tra una revisione e l'altra ...non un minimo segno da nessuna parte , assolutamente illibata . Ogni anno cambiava olio e filtro anche se non la usava e prima di venderla ha messo su due Diablo supercorsa IV e cambiato olio e paraolio forcelle . Quelli di Mundimoto non sapevano esattamente cosa avevano ritirato , mandano in "giro" dei ragazzotti più giovani di mia figlia (che ha 25 anni) a ritirare moto a domicilio e pagare com bonifico immediato . Anche il venditore che me la ha mostrata non sapeva cosa stava vendendo ne tantomeno che montava il completo Akra (per lui era uscita così dalla fabbrica) dei due scatoloni che mi hanno dato pieni di ricambi nuovi originali e mai usati (scarichi , collettori , valvola scarico con relativo comando , portatarga , ventolone, manubrio , leve , viteria varia, parafanghi davanti e dietro , copri airbox, pedane , fianchetti , contrappesi, para catena, coperchi vari, disco posteriore ...ecc ecc, tutto imballato e chiuso negli scatoloni che nessuno aveva mai aperto) non sapeva dirmi niente , manco quello che c'era dentro . Pagata 8000 euro + 250 di trapasso. Nessuna trattativa , l'ho fermata con acconto , sono andato di persona a vederla e l'ho comprata . La moto è davvero perfetta e li vale tutti . Modificato 16 Luglio, 2024 alle 08:48 da etorty Correzione 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ergal Inviato 15 Luglio, 2024 alle 20:25 Autore Condividi Inviato 15 Luglio, 2024 alle 20:25 Non riesco a correggere il post e non so perché , Mundimoto è a Rozzano non a Cinisello, scusate è stato un lapsus 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Luglio, 2024 alle 08:49 Condividi Inviato 16 Luglio, 2024 alle 08:49 Ho corretto io, no problem! ✌️ 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati