Kevin21 Inviato 8 Giugno, 2024 alle 07:33 Condividi Inviato 8 Giugno, 2024 alle 07:33 Yamaha ha indetto una campagna di richiamo per oltre 7.900 MT-07 per un difetto di un accessorio originale. Si tratta del kit aggiuntivo di protezione inferiore del motore, che potrebbe interferire con il funzionamento della leva del freno posteriore Sono 7.925 in tutto il mondo le Yamaha MT-07 (prodotte tra il 2014 e il 2023) in fase di richiamo per un difetto di un accessorio originale, il kit aggiuntivo di protezione inferiore del motore, che potrebbe interferire con il funzionamento della leva del freno posteriore (che dovrebbe invece proteggere in caso di caduta). https://www.motociclismo.it/richiamo-yamaha-mt-07-84598 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Giugno, 2024 alle 10:34 Condividi Inviato 8 Giugno, 2024 alle 10:34 Leggendo il link di Motociclismo ho capito che (anche se non è spiegato così chiaramente) che tale kit dovrebbe proteggere la leva freno posteriore in caso di caduta, e specificano che le 07 oggetto di richiamo sono principalmente quelle acquistate dalle scuole guida. Quindi evidentemente il "kit aggiuntivo" di cui si parla è un qualcosa che viene/veniva installato specificamente per le scuole guida proprio perché quelle 07 erano certamente più esposte a cadute di quelle acquistate da "semplici" privati. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 10 Giugno, 2024 alle 12:50 Condividi Inviato 10 Giugno, 2024 alle 12:50 (modificato) Dovrebbe trattarsi di questa protezione codice 1WSF11D20000,i n effetti se si piegasse, potrebbe andare ad interferire con il freno L'ho trovata perché in qualche secondo ho trovato questa pagina dove Yamaha parla di queste protezioni per le scuole guida https://www.yamaha-motor.eu/it/it/b2b/pro-users/driving-school/ Insomma, era proprio difficile usare google ed inserire quei codici o quel link...i giornalisti non smettono mai di tenere alta l'asticella 🙄 Modificato 10 Giugno, 2024 alle 12:53 da Modelero 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati