Vai al contenuto

(TRACER 9) Registrazione primo tagliando

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, a settembre ho fatto il primo tagliando presso officina autorizzata Yamaha alla Tracer 9 anno 2024, e mi hanno detto che il classico libretto dei tagliandi non è più in uso, e viene registrato  l 'intervento sul portale Yamaha.Ma per controllare i tagliandi eseguiti sapreste indicarmi la procedura ? Grazie antitcipatamente.

Modificato da Kevin21
aggiunto prefisso e spostato di sezione
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo, negli ultimi anni non mi hanno mai timbrato il libretto se non dietro mia espressa richiesta
Non credo che il consumatore possa consultare tale servizio
PS: quando si apre una nuova discussione è OBBLIGO mettere il prefisso

Link al commento
Condividi su altri siti

• Kevin21 ha cambiato il titolo in (Tracer 9) Registrazione primo tagliando

Confermo anche io. I primi due me li hanno timbrati (forse per abitudine, non so...) ma il terzo no. È comunque correttamente riportato nell'area personale del sito my-Yamaha, al quale puoi accedere o registrarti da qui --> https://my.yamaha-motor.eu/s/login/?language=it

Da lì puoi vedere i tuoi contratti, i tuoi prodotti e la relativa manutenzione.

• Thanks 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Si basta andare sul sito, registrarsi mettendo i dati della moto e si trovano tutti i tagliandi fatti, i richiami in garanzia ecc.. il libretto l'ho chiesto ma non me lo hanno dato..

Modificato da Rugge8guy
Link al commento
Condividi su altri siti

Nella barra in alto dovresti vedere, fra gli altri menu, "I miei prodotti".

Cliccalo e ti aprirà la pagina in cui compare la tua moto (almeno dovrebbe... sennò c'è qualche problema e non te l'hanno registrata, in quel caso meglio che mandi una mail).

A fianco della moto (sotto alla data di immatricolazione) hai il tasto "Dettagli".

Se clicchi quello, in fondo hai il "Registro manutenzioni"

Link al commento
Condividi su altri siti

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 9) Registrazione primo tagliando
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...