Vai al contenuto

(TRACER 7 GT) Indicatore carburante lampeggia

Gian73

Messaggi raccomandati

Oggi ho portato la moto in officina per il richiamo, e, mai successo prima, tutte le barrette dell'indicatore carburante lampeggiavano, 8 lampeggi  e pausa, 8 lampeggi e pausa, in un loop continuo.

Spenta e riaccesa 3 volte non cambiava niente.

Dopo 15 minuti si è fermato.

Indicava 5 tacche su 6 di benzina (con pieno fatto 10 km prima).

Sono entrato al lavoro e dopo 4 ore, messa in moto, l'indicatore segnava 3 tacchette su 6, sempre con serbatoio pieno!

Che sono salite a 4 dopo 2 minuti.

Ora è dal concessionario per la sostituzione della frizione, ho spiegato quello mi è successo ma non hanno mai avuto precedenti...

Modificato da Gian73
  • Confused 1
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• etorty ha cambiato il titolo in (TRACER 7 GT) Indicatore carburante lampeggia

Immagino hai già dato un'occhiata al manuale e non si tratta del caso indicato nel campo note, vero?

manuale.thumb.png.0bc72e8c0e172ea98b415f04532edac7.png

E' una funzione che hanno tutte le MT e moltissime altre moto jap e non per indicare quando c'è un problema al sensore.

Se tanto mi dà tanto...quando ti hanno fatto il richiamo l'hanno rimontata male e magari è entrato sporco nel connettore ecc...

Sennò è semplicemente andato il sensore di livello (che è integrato sulla pompa)

• Thanks 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema si è presentato il giorno prima dell'intervento di richiamo.

Comunque dalla concessionaria ho ricevuto la tipica risposta da concessionaria: a me non l'ha fatto, se lo ri fa fai un video e mandamelo.

Ovviamente ritirata la moto con la frizione nuova, dopo 10 minuti l'indicatore lampeggiava di nuovo come prima, ma stavo guidando, non ho potuto fare nessun video.

Alla prima occasione mi fermo e lo faccio.

Modificato da Gian73
  • Sad 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...