Inviato 11 Dicembre, 2024 alle 17:1811 Dic, 2024 Oggi ho portato la moto in officina per il richiamo, e, mai successo prima, tutte le barrette dell'indicatore carburante lampeggiavano, 8 lampeggi e pausa, 8 lampeggi e pausa, in un loop continuo. Spenta e riaccesa 3 volte non cambiava niente. Dopo 15 minuti si è fermato. Indicava 5 tacche su 6 di benzina (con pieno fatto 10 km prima). Sono entrato al lavoro e dopo 4 ore, messa in moto, l'indicatore segnava 3 tacchette su 6, sempre con serbatoio pieno! Che sono salite a 4 dopo 2 minuti. Ora è dal concessionario per la sostituzione della frizione, ho spiegato quello mi è successo ma non hanno mai avuto precedenti... Modificato 11 Dicembre, 2024 alle 17:1911 Dic, 2024 da Gian73
Inviato 11 Dicembre, 2024 alle 18:3111 Dic, 2024 Veramente mai sentita sta cosa Facci sapere cosa sta a significare una volta che la ritiri
Inviato 12 Dicembre, 2024 alle 09:0012 Dic, 2024 Immagino hai già dato un'occhiata al manuale e non si tratta del caso indicato nel campo note, vero? E' una funzione che hanno tutte le MT e moltissime altre moto jap e non per indicare quando c'è un problema al sensore. Se tanto mi dà tanto...quando ti hanno fatto il richiamo l'hanno rimontata male e magari è entrato sporco nel connettore ecc... Sennò è semplicemente andato il sensore di livello (che è integrato sulla pompa)
Inviato 13 Dicembre, 2024 alle 06:3713 Dic, 2024 Autore Il problema si è presentato il giorno prima dell'intervento di richiamo. Comunque dalla concessionaria ho ricevuto la tipica risposta da concessionaria: a me non l'ha fatto, se lo ri fa fai un video e mandamelo. Ovviamente ritirata la moto con la frizione nuova, dopo 10 minuti l'indicatore lampeggiava di nuovo come prima, ma stavo guidando, non ho potuto fare nessun video. Alla prima occasione mi fermo e lo faccio. Modificato 13 Dicembre, 2024 alle 06:3813 Dic, 2024 da Gian73