Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno,

qualcuno ha mappato la moto con scarico roadsitalia? Se si ha avuto dei benefici dallo scarico a livello di CV? Chiedo poiché ho un roadsitalia special titanium black e in futuro avevo intenzione di mappare la moto.

• Kevin21 ha cambiato il titolo in (MT-09) MY2021 Rimappare con scarico Roadsitalia
Inviato

I benefici, cavallo più, cavallo meno, si equivalgono fra i vari scarichi. Di sicuro posso dirti, in quanto verificato dal mio preparatore, sugli scarichi roads va assolutamente modificato il dbkiller orginale perchè, al banco, ha dimostrato di ammazzare la potenza nell'ordine anche dei 20cv.

Inviato

Confermo, i Roads sono flussati da cani, senza dB svuotano in maniera pericolosa, con vengono strozzati oltre misura.

Dovrebbero essere a fondo chiuso, se non ricordo male, in quel caso basta segar via il fondello. 

Detto ciò, ogni moto dalle normative €4 in poi beneficia sostanzialmente nella ricalibratura della centralina, specie in termini di coppia e fluidità ai medi regimi, dove vengono maggiormente "castrate" per poter rientrare nei parametri antinquinamento.

Inviato

Avevo pensato di far effettuare una mappa che vada bene con il decat e ovviamente girare sempre con db killer ma questo principalmente perché la moto consuma parecchio ed è scarburata un bel po e dato che la mappa la sconsiglia il preparatore se si è in possesso di catalizzatore l’intenzione era di toglierlo e tenere fisso il db killer e nel caso modificarlo come mi avete consigliato

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...