20 Agosto 202520 Ago Buongiorno a tutti, ho bisogno di aiuto per risolvere un dubbio che mi attanaglia. Possiedo una Mt 09 street rally del 2016 (quella ancora con l’850 per capirci) ed è un mesetto circa che il motore si è messo a fare un ticchettio molto strano che pare provenire dal motore. Inizialmente lo faceva a moto fredda e poi smetteva quindi pensavo fosse semplicemente un componente che avesse gioco da freddo. Ultimamente però non lo fa più da freddo e lo fa a volte dopo un po’ che sto andando, oppure alcuni giorni non lo fa proprio. Inoltre a volte come arriva se ne va. Ho montato uno scarico aftermarlet quindi pensavo che potessero essere quello che aveva qualche componente lasco, ma ho provato a muovere e toccarlo mentre sentivo questo rumore e non è cambiato nulla.Spero qualcuno possa aiutarmi.Grazie Modificato 20 Agosto 202520 Ago da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso
20 Agosto 202520 Ago Ciao @Frigobraun , ti segnalo che è regola del forum mettere il Prefisso quando si apre una nuova discussione.Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso"
20 Agosto 202520 Ago Autore Ah ok grazie mille Modificato 20 Agosto 202520 Ago da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente
31 Agosto 202531 Ago Kilometraggio? E' improbabile come cosa, ma potrebbe essere il tendicatena. Da che lato lo senti provenire?