12 Ottobre 202512 Ott Buonasera a tutti, sono un neopossessore di una MT-03 del 2006.Moto attualmente “sparpagliata”, sto facendo sabbiare e riverniciare il telaio per riportarla alle condizioni originali ed iscriverla ASI a febbraio. Ho già iniziato a “frugare” nelle varie sezioni, ho visto che ultimamente non ci sono state molte risposte ma pazienza. Sto cercando tanti spunti ed idee, magari condividerò qualcosa dei lavori che sto facendo nella mia moto. LAMPS…
2 Novembre 20252 Nov Ciao Alessandro e benvenuto dal Cinematografaro CC ( Capo Cosca ) del Clubdal 29/11 al 13/12 sarò nella mia città che è anche la tua e per la prima volta porto giù Due 2️⃣ Calzini 🧦 🧦 con l’idea di sfruttare al massimo le nostre temperature polari 😏 e fare qualche bel giro con amici Darksider e non Se hai piacere di unirti sarai il benvenuto Stay tuned creerò dei post giusto per i terroni come me 🦅👱🏻♀️🐺🐻🐒🦵🏻🇮🇹 FMI#domatoredilupieorsiDarkSiderKawalierediAkashiechelareputazionevadainfrantumicomeunvasodicristallosottopostoallevibrazionidella01diPeppinoAdMajoraalbancodelPiasini#