Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(TRACER 9 GT) Modifica sospensioni - Giotek o Manuel's Garage?

Featured Replies

Buongiorno a tutti. Sono nuovo nel forum e vorrei avere un vostro parere. Vorrei modificare le sospensioni della mia Tracer per avere più sostegno, soprattutto al posteriore, vista la poca luce a terra ed in rimbalzo tipo canguro ad ogni dosso o avvallamento quanto si è in 2, peggio ancora se anche con bagagli.

Detto ciò, qualcuno ha fatto modificare le proprie sospensioni da Manuel? Avete qualche feedback da darmi? Giotek lo conosco di 'fama', ma la cifra richiesta è alta, con ciò non sto mettendo in dubbio la bontà, assolutamente, ma mi aspettavo qualcosina in meno. Manuel invece mi ha proposto una cifra più consona diciamo ma prima di andare da uno o da un altro vorrei avere un parere, soprattutto da chi ha avuto modo di 'collaborare' con Manuel.
Non cerco nessun tempo al Mugello o ginocchio a terra, solo più sostegno al posteriore e meno rimbalzo.
Grazie e buona giornata a tutti.

Ciao, Giotek lo conosciamo da anni, da lui son passati molti utenti di questo forum trovando sempre la soluzione ai loro problemi. E da quanto ricordo nessuno ha mai riportato cifre non consone ad un lavoro su misura e fatto a regola d'arte. Riguardo all'alternativa di cui tu parli (Manuel's Garage) qui sul forum nessuno ne ha pai parlato.

Leggo tutti i post da più di 10 anni, potrei anche non ricordare tutto di tutti, ma una alternativa seria e nella stessa zona di Giotek credo la ricorderei. Con ciò non voglio assolutamente dire che non possa essere una valida alternativa... ma credo che non ci potrà essere un riscontro adeguato fra gli utenti del forum. 🤷‍♂️

Buongiorno, dove si trova l'officina di Manuel Braglia ?

Io trovo che rimbalzi molto in "SUS mode 2" (che sarebbe quello più "turistico" secondo loro...). In pratica è troppo poco frenato e l'ammo si estende troppo in fretta quando si gira in due e bisogna dare molto precarico. Roba da mal di mare.

Ma nella modalità 1, per me va molto bene, anche bello carico.

Ha molti km la moto? Non è che basti solo una bella revisione con olio nuovo?

Potrei darti un paio di nomi nella zona di Imola, ma temo siano un po' fuori mano per te.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Account

Navigation

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.