Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(MT-03) Wrapping su serbatoio e altre parti di carrozzeria

Featured Replies

Buongiorno, qualcuno del gruppo ha wrappato la propria MT-03? A breve inizierò ad occuparmi della colorazione della mia moto e sono fortemente tentato di wrappare piuttosto che verniciare, non tanto per contenere i costi ma per poter cambiare look se mmi dovessi stufare della grafica e dei colori.

Oltre al serbatoio ed ai parafanghi (questi ultimi da rivestire in minima parte, li ho in carbonio), potrei rivestire i fianchetti in texalium, la cornice faro, i tappi laterali della cassa filtro, il monoposto in texalium, il cupolino.

A "giocare" con intelligenza artificiale, vien voglia di fare un mare di roba (immagini MOLTO provvisorie, abbiate pietà).

Foto, consigli, pareri e critiche costruttive ben accetti. Bocciature prive di argomentazioni, tollerate...

23.jpg

24.jpg

• Autore

Ho trovato questo, il colore sembra abbasta bello… il prezzo, neanche a dirlo, anche.

https://a.aliexpress.com/_Ewd2bWW

Io a suo tempo (cioè quando avevo la 03) avevo wrappato (orrore di pseudoinglesismo) serbatoio e poco altro, ma usando spray. Ovviamente per disegni un po' accurati occorre lavorare di maschere, ma i risultati non mi dispiacevano. Le pellicole non sono banali da applicare su superfici curve.

A.

• Autore

Pazienza e manualità non mi mancano, un pó di lavoretti in passato li ho fatti (caschi, carene moto per pista, ecc.)

Il serbatoio sarebbe più complicato, ma già ho una idea di come “dividere” le varie parti.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.