kotweb Inviato 26 Aprile, 2016 alle 14:20 Condividi Inviato 26 Aprile, 2016 alle 14:20 Dovrebbero essere uguali di diametro solo che sulla MT07 hai le due uscite che vanno ad incastrarsi su un altro diaframma più interno. Tolto il db killer non é completamente libero. Ovviamente quello della MT09 seppur entrasse non riesce ad andare a chiudere. Cmq stasera misuro il mio, anche se l'ho pelato un pochino di tornio per estrarlo e metterlo in rapidità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saro85 Inviato 26 Aprile, 2016 alle 18:12 Condividi Inviato 26 Aprile, 2016 alle 18:12 La mia idea era provare ad inserire il Db killer a tre uscite accorciando quasi a filo i tubi che vanno verso l'interno, così l'effetto estetico è quello di un Db killer originale, ma in realtà è molto più aperto dell'originale ☺ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
saro85 Inviato 1 Maggio, 2016 alle 18:16 Condividi Inviato 1 Maggio, 2016 alle 18:16 Ciao ragazzi Qualcuno ha delle news sulle misure del db killer? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spritz Inviato 18 Giugno, 2016 alle 05:12 Condividi Inviato 18 Giugno, 2016 alle 05:12 Ieri ho chiesto al mio concessionario quanto mi veniva a costare lo scarico Akra, mi ha fatto 900 compreso di montaggio e tutto. Direi che mi ha fatto un buon prezzo, no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 18 Giugno, 2016 alle 06:32 Condividi Inviato 18 Giugno, 2016 alle 06:32 Penso di si, il mio voleva 1000 + installazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessixius Inviato 1 Agosto, 2016 alle 08:39 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 08:39 Ragazzi io ho L Akra in titanio omologato MT-07..mi stavo chiedendo..se togliessi il db-killer, dovrei fare qualche modifica a livello centralina? Inoltre, oltre la rottura di scatole da parte dei carabinieri, quali altri potrebbero essere i contro? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Agosto, 2016 alle 09:25 Autore Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 09:25 ...il raggiungimento anzitempo della sordità? ...le secchiate d'acqua dei vicini quando accendi la moto o quando arrivi a casa a mezzanotte?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spidi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 11:38 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 11:38 Oltre al rischio di incendiare qualche amico e a tutte le vecchie di tutti i paesi che fanno gesti e ti indicano, le pattuglie che ti sentiranno 2km in anticipo... la moto non rischia nulla anzi io sento un erogazione migliore senza Db che con.. poi boh magari effetto placebo. (ho un mivv come scarico) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessixius Inviato 1 Agosto, 2016 alle 12:04 Condividi Inviato 1 Agosto, 2016 alle 12:04 Il problema "vecchierelle" l'avevo immaginato..ma non mi interessa, anzi, mi fa solo piacere dargli fastidio [emoji23][emoji23] Intendevo comunque se c'erano altre modifiche da fare tipo ritoccare la centralina o cose varie..ho sentito anche io che senza db ha prestazioni migliori..poi quel "incendiare qualche amico" mi stuzzica la curiosità [emoji13] Finito il rodaggio la proverò senza db! [emoji7] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Spidi Inviato 2 Agosto, 2016 alle 11:10 Condividi Inviato 2 Agosto, 2016 alle 11:10 sicuramente la centralina aiuta a massimizzare ciò che puoi ottenere dallo scarico, se vuoi rimappare io metterei anche un filtro aria sportivo prima così hai tutto regolato per benino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessixius Inviato 19 Settembre, 2016 alle 16:20 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 16:20 Ragazzi ho una domanda per tutti voi..parlando con un amico mi ha detto che lui ha effettuato una modifica al db killer del suo Akra.. In pratica ha tagliato il db killer (internamente) di 3 cm come in foto..dice che in questo modo aumenta il rumore rendendolo più "ascoltabile" mantenendo le caratteristiche dello scarico..cioè senza perdere nei bassi.. voi che ne pensate? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sixteenrider Inviato 19 Settembre, 2016 alle 18:16 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 18:16 Che il mito della "perdita ai bassi" sarà anche veritiero ma sono troppe pippe mentali per nulla, cosa ti cambia 1 Nm in meno a 2000 giri L'importante è il rumore.... Se piace allora a posto Naturalmente con una modifica del genere sarai passibile di multa. Se non erro anche di quella pesante con la revisione straordinaria ecc. (articolo 78). Correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alessixius Inviato 19 Settembre, 2016 alle 19:31 Condividi Inviato 19 Settembre, 2016 alle 19:31 Sicuramente il rumore emesso sarà maggiore, ma dopotutto il db killer c'è, cosa ne sanno i carramba se il rumore è originale o no? Quasi quasi la faccio anche io la modifica..... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 20:28 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2017 alle 20:28 (modificato) Tra il modello venduto da Yamaha e quello da Akrapovic cambia solo l'estetica o c'è sotto altro? Modificato 20 Febbraio, 2017 alle 20:42 da Modelero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 09:09 Condividi Inviato 21 Febbraio, 2017 alle 09:09 Solo l'estetica, quello rivenduto dai concessionari ha la serigrafia al laser in sostituzione della classica placchetta colorata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati