Vai al contenuto

(MT-07) Prezzo finale pagato

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciaooo, io ho ordinato lunedì scorso Matt grey con ABS, prezzo finale 6800 comprensivo di messa in strada e gli accessori che fino all'anno scorso facevano parte del pacchetto sport!!! Quindi frecce al led, porta targa, cupolino sport che però chiamo domani per chiedere di sostituire con fly, ed infine parà radiatore!!

Inviato

Ciaoo,io ho acquistato oggi la mia MT07 ABS competition white da Zanuso a Vicenza al prezzo di 7500,con depotenziamento,scarico arrow con terminale in carbonio,adesivo rosso copri cerchi,5 anni di garanzia e mi ha fatto uno sconto di 60€ su un casco che costava 220€. Direi che mi ha fatto un buon prezzo.

• 11 mesi dopo...
Inviato (modificato)

Salve, come gia detto sono in procinto di acquistare la mia prima moto.. ovviamente yamaha mt07. Ho chiesto al concessionario della mia città e mi chiede 7000 euro per averla.. senza nessuno sconto ne omaggio( casco, giacca, altro).

Vorrei sapere quanto avete speso x averla, e se secondo voi mi stanno fregando.. grazie

Modificato da Ilmaury
Inviato

Ridigli in faccia e cambia rivenditore, fai un gesto d'amore per te stesso, fidati. C'è gente che con 6500 l'ha portata a casa con targa e frecce a led.

Inviato

Vedo che sei di Genova,potresti scrivere il nome del concessionario? In questo modo si può vedere se qualche ligure può darti una dritta ;)

Inviato

io sono di Chiavari provincia di Genova.. e c'è il conce proprio qui a Chiavari.. si chiama Traxino.. altrimenti c'è quello di Genova.. 

Inviato (modificato)

Ne ha un paio il concessionario di Chiavari pronta consegna. Cerca traxino moto su google. Se c'è qualcosa che ti interessa vado in avanscoperta, ma la settimana scorsa sono andato a prendere la rondella del cambio olio e ne ha almeno una se non due. Edit visto il messaggio sopra solo dopo aver postato.

inviato urlando tramite topotalk

Modificato da topo
Inviato

nessun problema.. cmq ora mi faccio fare un preventivo da quello di genova, poi chiedo la stessa cifra a quello della mia città ovvero traxino e vediamo cosa succede

Inviato

Ok!

Bisogna comunque considerare che il depotenziamento ha un costo abbastanza rilevante (anche se di per sé non comporta un lavoro lungo da fare)...

Inviato

Noi, dai, ladri no...cercano di guadagnare il massimo a rischio di perdere il cliente...faglielo perdere :P

Inviato

come ladri no????? se gia all acquisto della moto ti trattano così, figuriamoci come ci si possa fidare a fare i tagliandi da gente così.. cmq domani chiamo altri conce e vediamo cosa mi dicono.. 

Inviato

C'è anche da dire che il prezzo della €4 di base è aumentato a 6690€ sul sito Yamaha, non ricordo se la €3 costasse 6590 o 6490.

Per il depotenziamento ne partono altri 300, quindi non è un prezzo poi così disonesto.

Inviato

giusto per fare chiarezza.. firmato ieri dal nuovo concessionario 6800 euro con porta targa sport e frecce + il primo tagliando... 

ricordo che il primo concessionario voleva 7400 euro praticamente.. 

• Like 2
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...