Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Penso che siano passati anni dall'ultima volta che ho pubblicato qualche post (conferma per la partecipazione al pranzo di fine anno a parte ?).

Dopo 10 anni e 60.000km (ultimamente la media km/anno si era abbassata) oggi ho salutato la 07.

Non eri studiata per tutto quello che abbiamo combinato, ma visto l'ignoranza che ti pervadeva te ne sei fregata e l'abbiamo fatto lo stesso.
E' stato un piacere, Goodbye my dear old friend.

IMG_20240503_172438.thumb.jpg.6016b2adae4db20a2c64ed8b0330fbc3.jpg

• Risposte 64
  • Visite 16,3k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

• Partiamo con ordine... un sacco di mesi fa ho praticamente accompagnato la moto a terra dal lato sx, sembrava non essersi fatta niente ma a lungo andare il manubrio mi sembrava storto a sx... durante

• Nooo, era ancora in rodaggio

• Ri-Ciao a tutti!!   Questo tempo maledetto non mi ha permesso di fare le foto in un bel posto.. per ora mi sono dovuto accontentare della rampa del mio garage Vi presento "Alice" (letto come "Alic

Immagini Pubblicate

Inviato

Nooo, era ancora in rodaggio

Inviato
  • Autore

Beh sul motore posso anche darti ragione...?
Ma, a parte quelle piccole modifiche apportate nel corso del tempo ,tutto il resto era arrivato alla frutta (forse anche al dolce ?).
Il problema è che il costo di "ammodernamento" avrebbe superato il valore della moto. 
Devo ammettere che non è stata una decisione facile.

Il 4/5/2024 at 08:33, Kevin21 ha scritto:

E ora??

Siam curiosi ?

Ora in garage c'è una Mt09Sp 2021 ? appena riesco caricherò due foto nella sezione appropriata.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.