etorty Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 10:13 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 10:13 In realtà..... è un super-fai-da-te. Mica è da tutti far anodizzare una retina... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 10:19 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 10:19 Se vi capita di farne blu mi prenoto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 12:18 Condividi Inviato 24 Febbraio, 2017 alle 12:18 farla non è un problema, è forse un po costosa, un foglio mi pare sia 40x50, costa 30€ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 25 Febbraio, 2017 alle 06:31 Condividi Inviato 25 Febbraio, 2017 alle 06:31 Più l'anodizzazione... forse con un foglio riesco a fare anteriore e posteriore e poi vado di bomboletta. Lunedì vado da un brico e vediamo cosa ne esce. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 19 Aprile, 2017 alle 15:58 Autore Condividi Inviato 19 Aprile, 2017 alle 15:58 (modificato) Piccolo upgrade per la MoTina, tubi in treccia sapientemente montati da Andrea, (@superbiker ndr) Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Modificato 19 Aprile, 2017 alle 16:42 da omarMT01 immagini ricaricate seguendo la corretta procedura 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 28 Aprile, 2017 alle 07:29 Autore Condividi Inviato 28 Aprile, 2017 alle 07:29 Oggi alle ore 7:15 dopo aver preso una sassata di acqua, sono arrivato da Marco per il cambio gomme... il tutto a -6 ore dalla partenza per lucca..Pensavo di riuscire ad affrontare gl MT-Days con la vecchia gomma ed invece mi sono reso conto che non era così e quindi.... CAMBIO!Un G R A Z I E grosso come una casa va al buon Marco per la sua E N O R M E disponibilità e professionalità. :Applause: :Applause:@omarMT01 ho visto che mi hai sistemato le foto nel topic precedente a questo... c'erano le foto caricate strane? perchè ho fatto la solita procedura da Tapatalk. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 28 Aprile, 2017 alle 08:07 Condividi Inviato 28 Aprile, 2017 alle 08:07 erano grandi...a volte con Tapatalk avvengono cose strane... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilmaury Inviato 3 Maggio, 2017 alle 11:19 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 11:19 ma una lavatina alla moto nooo? è sucidaaaaaaaa.. xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 3 Maggio, 2017 alle 13:30 Autore Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 13:30 Non sai quanto si è lavata bene nel viaggio di ritorno [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ilmaury Inviato 3 Maggio, 2017 alle 20:28 Condividi Inviato 3 Maggio, 2017 alle 20:28 ahahahah.. moto bagnata, moto fortunata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 11 Giugno, 2017 alle 14:10 Autore Condividi Inviato 11 Giugno, 2017 alle 14:10 (modificato) Partiamo con ordine...un sacco di mesi fa ho praticamente accompagnato la moto a terra dal lato sx, sembrava non essersi fatta niente ma a lungo andare il manubrio mi sembrava storto a sx...durante gli MT DAYS a Lucca ho fatto una leggera scivolata a sx,praticamente senza conseguenze se non per la rottura del vetro dello specchietto, che ha dato il colpo di grazia al manubrio.quindi avevo due scelte... o mettere un classico 22/22 oppure optare per un 29/22 cambiando anche i riser.. Quest'ultima opzione era di non facile attuazione in quanto non si trovano dei riser 29/22 per la 07 poichè quelli originali hanno una sorta di traversino che li collega dove viene fissata la strumentazione.. traversino che gli after non hanno....Ma io sono testardo ed in piu conosco un bravo meccanico...Sono andato da lui e dopo aver esaminato la situazione sono tornato dal lui sabato pomeriggio (portandomi a dietro un bel tiramisu fatto in casa per non farsi mancare nulla) il buon @superbiker mi ha recuperato un 29/22 Rizoma Nero con i riser da 29 sempre della rizoma..ed ecco le foto del montagggio:Una volta fatto si è presentato il problema della strumentazione... ma Andrea aveva un possibile soluzione.usare questi "adattatori" per fissare il manurio alla strumentazione..Detto fatto, ha creato e filettato due fori aggiuntvi e con un bel paio di viti rosse ha fissato il tutto a suo posto.. Devo dire che le sensazioni sia visive che i feedback di guida avuti al ritorno mi piacciono molto.. dovrò approfondire in giri più corposi Poi in settimana avevo anche montato il parafango pyramid che ci sta molto bene Per non farsi mancare nulla mi sono presi anche questi Ora va manca solo una bella lavata :D Modificato 12 Giugno, 2017 alle 12:56 da Channel 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 1 Luglio, 2017 alle 14:25 Autore Condividi Inviato 1 Luglio, 2017 alle 14:25 Dopo il giro al Dolomiti Ride, con zavorrina a seguito, ho acquisito altri feedback sulla modifica del manubrio..Allora, partiamo dall'avvicinamento che per cause di forza maggiore è stato fatto in pallostrada fino a Trento. Già all'arrivo a Canazei ho notato la sostanziale differenza di non aver il mal di collo, cosa che con il precedente manubrio / riser mi capitava se facevo troppa pallostrada e quindi già questo è positivo, una nota leggermente negativa è che non si sposa molto bene con la borsa da serbatoio in quanto essendo più caricati in avanti capita di toccare con il torace la borsa. Il giro di sabato dei passi dolimitici non ha visto molti rettilinei ed è stato caratterizzato da un passo svelto.Anche qui il suddetto si è comportato molto bene, sia in inserimento/percorrenza di curva che staccata mi ha trasmesso da subito un bel feeling anche a ritmi sostenuti, l'unica pecca è che a fine giro i polsi mi davano un leggero fastidio ma penso che un paio di manopole migliori si risolva anche questo.Rientro a casa per i vari "passi" accompagnati a tratti dalla pioggia/tanta/troppa pioggia Qui la combo borsa da serbatoio + strade bagnate mi ha dato veramente fastidio, non riuscivo a guidare come volevo e sembrava di avere l'anteriore che galleggiava sulle uova, ma appena la strada si asciugava/non era coperta d'acquala situazione spariva.Direi che è stata una modifica molto ben riuscita. :023: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Channel Inviato 21 Giugno, 2018 alle 16:04 Autore Condividi Inviato 21 Giugno, 2018 alle 16:04 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 21 Giugno, 2018 alle 18:02 Condividi Inviato 21 Giugno, 2018 alle 18:02 Devo fare lo stesso, verniciati o wrappati? Ho qua la pellicola 3M ma ho sempre avuto l'idea che wrappare in quegli incavi sia un suicidio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
christianmatta Inviato 3 Agosto, 2018 alle 22:49 Condividi Inviato 3 Agosto, 2018 alle 22:49 Allora questo trittico? :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati