maxno1985 Inviato 5 Aprile, 2015 alle 13:32 Condividi Inviato 5 Aprile, 2015 alle 13:32 ciao a tutti ragazzi , intanto auguri di buona pasqua a tutti . volevo chiedervi una cosa , una settimana fa ho avuto un incidente con la mia motina , e adesso stavo vedendo un po quello che ci vuole per ripararla. ho distrutto gran parte della carena , mi serviva un sito o qualcosa dove poter acquistare parti di carene o un kit completo , potete darmi qualche consiglio. principalmente mi servono la parte destra della tanica e il convogliatore sempre destro , e poi il fianchetto sinistro del radiatore. grazie in anticipo ragazzi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 5 Aprile, 2015 alle 18:13 Condividi Inviato 5 Aprile, 2015 alle 18:13 Ciao, puoi far riferimento >>>qui<<< per i part number dei pezzi che ti servono. Attenzione perché ti ho indicato uno dei possibili colori... se non è il tuo sali di "livello" nelle loro pagine, fino a trovare tutta la lista delle MT-07, scegli il colore giusto, e poi "scendi" fino ad arrivare alla stessa pagina che ti ho indicato, ma col colore giusto. Ma soprattutto: per te tutto a posto??? Lo spero... Tornando ai pezzi, dopo aver individuato il part number giusto, con quello puoi cercare sul web. Ho già visto comparire su eBay pezzi di MT-07 solo di un fianco, a causa evidentemente di una caduta dall'altra parte. L'importante comunque è che tu sia ok, la moto si aggiusta... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DottorRED Inviato 7 Giugno, 2016 alle 15:54 Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 15:54 ciao a tutti ragazzi , intanto auguri di buona pasqua a tutti . volevo chiedervi una cosa , una settimana fa ho avuto un incidente con la mia motina , e adesso stavo vedendo un po quello che ci vuole per ripararla. ho distrutto gran parte della carena , mi serviva un sito o qualcosa dove poter acquistare parti di carene o un kit completo , potete darmi qualche consiglio. principalmente mi servono la parte destra della tanica e il convogliatore sempre destro , e poi il fianchetto sinistro del radiatore. grazie in anticipo ragazzi Ciao maxno1985, hai poi trovato quello che cercavi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Giugno, 2016 alle 19:19 Condividi Inviato 7 Giugno, 2016 alle 19:19 E chi lo sa... la discussione è dello scorso anno... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vash79 Inviato 12 Gennaio, 2019 alle 21:51 Condividi Inviato 12 Gennaio, 2019 alle 21:51 da quello che ho capito le due carene laterali+ quella del serbatoio dovrebbero costare meno di 200 euro giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 13 Gennaio, 2019 alle 00:00 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2019 alle 00:00 Se intendi le carene vere e proprie no, se invece intendi i fianchetti neri con il logo yamaha si. Comunque i prezzi puoi vederli da te: https://www.motorcyclespareparts.eu/en/yamaha-parts/2014-mt-07-motorcycles Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vash79 Inviato 13 Gennaio, 2019 alle 13:24 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2019 alle 13:24 (modificato) a ecco si ho visto le side cover,ma non riesco a trovare il prezzo della carena centrale neanche nel link.. Modificato 13 Gennaio, 2019 alle 20:26 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vash79 Inviato 13 Gennaio, 2019 alle 13:36 Condividi Inviato 13 Gennaio, 2019 alle 13:36 vedendo meglio,i fianchetti con logo costano 150 la coppia,mentre le carene 300 la coppia.se per la verniciatura delle carene chiedessero una cifra simile converrebbe prenderle nuove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati