Tutti i contenuti di TheRebel78
-
(MT-01) TheRebel78
Acquistato un serbatoio usato ad un prezzo stracciato,domani si ricomincia il work in progress... primo step :tankerite
-
Buongiorno a tutti
Ciao Paolo,benarrivato...
-
evento nazionale 2018, quando le date?
Stay tuned[emoji6][emoji6][emoji6]
-
Ciao a tutti
Ciao Daniele benvenuto...
-
Eccomi!
Benarrivato Giampaolo...
-
Io (spille per giubbotto)
- (MT-03) taglio plastiche per modifiche
@GianGian ,con il dremel lo si fa tranquillamente ,basta un po’ di pazienza.- Buongiorno a tutti
Benvenuto Diego✌️✌️✌️- Ciao
Ciao Paolo ,benarrivato [emoji106]- UN saluto
Ciao Marco e benvenuto...- (BLACK FRIDAY)
Figurati,se riesco do sempre una mano...[emoji106]- (MT-03) Modifica IAT [Accrocchio Euro2]
Se la moto è euro 2 non lo puoi montare perché non ha la sonda lambda...- Giacca Spidi Gara in pelle
Upp- Borsa Givi ea103b
- (MT-03) è caduto con tempo umido
.Può darsi che sia il regolatore di tensione (davanti alla ruota posteriore) , oppure ti è entrata un po’ d’acqua nell’airbox ...- ricambi MT01
Il faro è stato già venduto...- Borsa Givi ea103b
- Giacca Spidi Gara in pelle
Up- Accessori action cam
No Beppe, non vibra per niente...considera che è messo tra i riser,quindi la parte più rigida del manubrio...- Accessori action cam
Ciao a tutti,che accessori usate per installare le action cam sulle moto?? Io ho trovato e provato questo,da montare sul manubrio,accessorio originale GoPro, non vibra per nulla ed ha la possibilità di girare a 360 gradi...- Akrapovic
- ...ma quanto piegano...sull'acqua...
Questi sono sovrumani [emoji33][emoji33][emoji33]- (MT-03) Strana perdita
Il grasso catena che trasuda?? Mi sembra molto strano quello che ti hanno detto...se guardi nella prima foto,si vede unto anche sopra al carter .- Giacca Spidi Gara in pelle
Vendo giacca in pelle della Spidi mod.Gara ,taglia 54. La giacca è stata usata una sola volta ,l’ho acquistata a settembre di quest’anno. Il prezzo è di 250€ spedizione inclusa.Le foto le ho prese dal web,la giacca è la stessa. Se volete altre foto contattatemi pure.- (MT-03) Strana perdita
Più che una perdita,sembra trasudare da sopra. Per prima cosa,smonta il copripignone ,pulisci e asciuga bene sia nella zona del pignone, che sopra,poi controlla da dove arriva la “perdita”... - (MT-03) taglio plastiche per modifiche