Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TheRebel78

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheRebel78

  1. So che è tardi,ma visto che è una decisione dell'ultimo momento,domani sabato 10 Giugno,sono in zona Modena e provincia,se c'è qualcuno che mi vuole offrire un caffè [emoji16] mi faccia sapere✌️✌️✌️
  2. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Ho eliminato i classici specchietti,ed ho acquistato degli endbar omologati della Highsider. Per montarli occorrevano dei contrappesi specifici,ma siccome mi piacciono gli originali,ho deciso di acquistarne un altro paio e lavorarli al tornio Fatto questo,li ho verniciati di nero,ed ho proceduto ad installarli con gli specchietti ... a me piace[emoji7]...
  3. Tanti tanti auguri Gianni[emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
  4. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Vendo
    Come da titolo,vendo rivestimento sella MT-01,colore nero ,antiscivolo,con cuciture e ricamo di colore verde. 40€ più spedizione
  5. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Oggi ho ordinato i terminali della DAM,tra i vari modelli ho scelto quelli che ,a vedere dalle loro foto,non sporgono fuori dai copri terminali... ci vorrà un mese per averli,e spero che soddisfino l'occhio e l'orecchio [emoji16][emoji16][emoji16] I terminali in questione sono questi
  6. TheRebel78 ha risposto a Damiano nella discussione Chi siamo
    Buongiorno Damiano e benvenuto...✌️✌️✌️
  7. TheRebel78 ha risposto a Blindo249 nella discussione Chi siamo
    Ciao Luca,benvenuto ✌️✌️✌️
  8. TheRebel78 ha risposto a StoneSour nella discussione Chi siamo
    Ciao Alessandro e benvenuto... Prima o poi ci organizziamo per una girata [emoji106][emoji106][emoji106]
  9. Ciao @duilioshop ,metti qualche foto?? Grazie
  10. Ciao @MatteoFornaroli ,sei pregato di mettere le foto ,come da regolamento...Grazie
  11. TheRebel78 ha risposto a Meanza nella discussione Vendo
    Ciao @Meanza ,sei pregato di mettere il prezzo,come da regolamento...Grazie
  12. Tanti tanti auguri [emoji322][emoji322][emoji322]
  13. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Grazie mille Andrea[emoji6][emoji6][emoji6]@freddy hai ragione,nonostante non montasse in moto da 2 anni,dopo le prime curve con i relativi santi del calendario,ha preso "feeling"(anche io) con la nuova moto,ed è rimasta molto soddisfatta[emoji16][emoji16][emoji16]
  14. Lapidatelo sulla pubblica piazza[emoji16][emoji16][emoji16] Scherzi a parte,almeno abbiamo qualcuno che le ha guidate entrambe,e non solo per un giro di prova... Comunque hai bestemmiato[emoji23][emoji23][emoji23]
  15. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    In due ho sempre girato poco o niente,ma devo dire che così com'è adesso la moto,è perfetta... L'unica pecca,a detta di mia moglie,ed ha ragione,è la mancanza di maniglie passeggero... A me non dispiace che si aggrappi di più a ...[emoji12][emoji12][emoji12]
  16. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Oggi primo giro con zavorrina,le mie impressioni sono che anche in due,se il passeggero ti "segue" nelle curve,la moto è molto meno pesante di quello che può sembrare.Ho fatto solo 120km,tra cui traffico cittadino e tornanti di montagna,e la guida è stata facilissima,ovvio che non ho tirato il collo ad ogni marcia,ma nelle curve strette si è comportata egregiamente... Ripeto, ultra soddisfatto dell'acquisto [emoji7][emoji7][emoji7]
  17. Tanti tanti auguri Sergio[emoji322][emoji322][emoji322][emoji12][emoji12][emoji12][emoji12]
  18. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Tamarraggine io??!?! [emoji23][emoji23][emoji23]
  19. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Oggi giretto di prova,circa 60 km...Non ho parole,ora capisco il Kodo,quelle pulsazioni che ti entrano dentro l'anima,sia a gas aperto che in rilascio,sono un misto di piacere,una sensazione che se non la provi non ci credi... Ultra soddisfatto dell'acquisto [emoji16][emoji16][emoji16]
  20. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Esatto,ho comprato anche lo swiffer nuovo[emoji23][emoji23][emoji23]
  21. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Denghiu[emoji8][emoji8][emoji8]
  22. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in MT-01
    Ciao a tutti,finalmente ho acquistato e portato a casa la tanto desiderata 01. La moto che ho preso apparteneva ad un utente del forum e socio storico del Club. Non sto a presentarvela perché la conoscete molto bene...Appena avrò tempo di farci un giro vi dirò le mie impressioni. La moto in questione è questa: [emoji7][emoji7][emoji7]
  23. Il manubrio originale è il Tommy della Tommaselli. Nuovo ,dipende dal venditore,costa circa 40/45 euro,io lo pagai 40 e lo andai a prendere io da un motoricambista. Il diametro è 22 mm,e la piega è media. Questo è il manubrio http://www.domino-group.com/it/catalogue/handleBars_List.aspx?searchMode=searchMoto&filterBrand=Yamaha&filterModel=MT03
  24. È uno sporco lavoro,ma qualcuno doveva farlo[emoji16][emoji16][emoji16]
  25. Rientrato anche io,zero acqua per strada e temperatura fissa a 21 gradi ,viaggio molto tranquillo e zero traffico[emoji23][emoji23][emoji23] Scherzi a parte,spero che l'evento sia piaciuto a tutti i partecipanti,perché quel che ho fatto ,l'ho fatto con il cuore ✌️✌️✌️

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.