Tutti i contenuti di TheRebel78
-
Facciamoci Due Risate
Ahahahahahahahh Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
(MT-01) misure quadrante x pellicola protettiva?
Per l’anello c’è già qualcosa in vendita,io ce l’ho in carbonio... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
(MT-01) Michelin Road5
Una delle cose più belle di questa gomma,secondo me,è la spalla completamente liscia... Il battistrada misura circa 24 cm,di cui 3,5 cm per lato di battistrada liscio,e 17 cm di battistrada con disegno... a me piacccc[emoji108] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Interfono...quale scegliere?
O.T. Sono le impostazioni del telefono,come contatti da visualizzare sicuramente hai “tutti”,di sicuro hai sincronizzato più cose(email,whatsapp,rubrica telefono,rubrica sim,ecc.ecc.) Fine O.T. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale
Azzz ,sarà per la prossima Max[emoji106][emoji106][emoji106] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
(MT-01) Michelin Road5
Sembrano[emoji848][emoji848][emoji848]ma può darsi sia anche un gioco di luce... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
(MT-01) Michelin Road5
Dopo aver letto le varie recensioni,ma soprattutto quella fatta da Giuseppe ,ho deciso di montare i nuovi pneumatici della Michelin. Al momento ho fatto solo 3 km per tornare a casa,appena riesco farò un bel giro dirò la mia Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
(MT-01) TheRebel78
Grazie mille [emoji106][emoji106][emoji106]appena riesco ti chiamo e ti vengo a trovare...[emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Quale casco integrale scegliere
Io ormai uso questi,nonostante abbia entrambe le moto naked,il vento non da il minimo fastidio,zero turbolenza e il peso è minimo http://www.casthelmets.com/it/18-integrali
-
Tag funzionali
Di solito funziona già,e ti dovrebbe arrivare una notifica e una email...
-
(MT-03) Problemi a bassi regimi
Ma non l’avevi cambiato il parastrappi??
-
(MT-03) Problemi a bassi regimi
Ci sono un paio di cose da prendere in considerazione: Il contagiri segna giusto?? A motore freddo o caldo?? Temperatura esterna??
-
(MT-03) Vastix96 - "SEB"
Fallo fare da un meccanico, ti chiederà all’incirca 70€ tra manodopera e olio. Per i tubi ti giro un link. https://www.faster96.com/it/prodotti/risultati.php?tipologia=Moto+Strada&marca=YAMAHA&modello=MT-03&ANNO=2013&M_PROD=&T_PROD=Tubi+Freno+diretti+-+NO+ABS+%28B%29&codice=&cerca=CERCA p.s. per rispondere al commento precedente non è necessario citarlo di nuovo...
-
(MT-03) Vastix96 - "SEB"
Una delle prime cose da fare è il cambio dei tubi freno e relativo olio,ormai quei tubi sono vecchi e tendono a far avere una frenata “spugnosa” . Anno di costruzione delle gomme ed il loro stato e poi le sospensioni,e se ti avanzano i soldi[emoji16] metti le mani al motore e all’estetica[emoji6][emoji6][emoji6]
-
incidente con la MT01
Non penso sia uno di noi,e se non sbaglio questa 01 è stata in vendita per un po’ ad un prezzo molto basso...
-
MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale
Esatto,la base è l’albergo [emoji106][emoji106][emoji106]
-
(MT-01) TheRebel78
Secondo me non ti va bene,perché ho fatto i fori calcolando i miei specchietti...
-
(MT-01) TheRebel78
Dopo aver girato in questi giorni e aver fatto varie prove di posizione del manubrio,sono giunto ad una conclusione : il manubrio rizoma ma011 ,a me non va bene,dolore ai polsi dopo circa 30 minuti. Così ho cercato in zona se qualcuno ne aveva un altro a piega media,ed ho trovato, sempre della rizoma,il modello ma006(molto simile all’originale) ad un prezzo stracciato. Preso e montato,ora bisogna solo provarlo
-
(MT-09) nutella - "Scheggia"
Se la striscia rifrangente ha buona flessibilità e si attacca bene,prova a seguire i contorni del puntale...fa lo stesso effetto della countach di automan [emoji16][emoji16][emoji16]
-
(MT-09) nutella - "Scheggia"
E farlo nero con una fascia blu,come i cerchi,al centro??[emoji6]
- Borsa Givi ea103b
-
Special yamaha
-
Special yamaha
Alcune sono fantastiche,altre sono un pugno nell’occhio [emoji6][emoji6][emoji6]
-
Buon compleanno, Ivan!
Tanti tanti auguri Ivan[emoji322][emoji322][emoji322]
-
(MT-01) misure quadrante x pellicola protettiva?
Ricordagli che la strumentazione oltre a essere rotonda è anche convessa...