Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TheRebel78

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheRebel78

  1. Bravo,ben fatto[emoji106][emoji106][emoji106]
  2. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Arrivato e montato il filtro K&N ,fatto un piccolo giro di prova,ed ho notato più rumore in aspirazione e più botti...a me piacccccc[emoji7][emoji7][emoji7]
  3. TheRebel78 ha risposto a Luigi66 nella discussione Chi siamo
    Ciao Luigi benvenuto,e buon divertimento con la Tracer-ina ✌️
  4. TheRebel78 ha risposto a Pietro66 nella discussione Chi siamo
    Ciao Pietro benvenuto ✌️
  5. Ciao ragazzi,io salvo imprevisti sono sempre disponibile,ma il 22 dovrei non dovrei esserci ... se cambia il programma,sarò presente e armato... ✌️✌️✌️
  6. Trovati...
  7. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Sinceramente ci avevo pensato,ma da fare più in là ([emoji23][emoji23][emoji23])
  8. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Finalmente sono arrivati i terminali,dopo più di un mese dall'acquisto. Oggi li ho montati,ma una cosa che stona sono gli anelli troppo lunghi. Ora ,o li trovo usato,o li faccio exnovo,o mi tengo quelli che ho... Comunque sono molto belli e la moto fa un suono favoloso[emoji7][emoji7][emoji7]. Prossima settimana dovrebbe arrivare il filtro aria K&N...per vedere la differenza La scritta akrapovic l'ho coperta con gli adesivi in dotazione
  9. Ancora nessuno??
  10. TheRebel78 ha risposto a Riccardo86 nella discussione Chi siamo
    Ciao Riccardo,benvenuto e buona strada ✌️✌️️✌️️
  11. TheRebel78 ha risposto a Nico69 nella discussione Chi siamo
    Benvenuto Nicola,buon divertimento...
  12. TheRebel78 ha risposto a Half nella discussione Chi siamo
    Ciao Half,benvenuto...
  13. TheRebel78 ha risposto a Jonhinrosso nella discussione Chi siamo
    Ciao Luca,benvenuto ✌️✌️️✌️️
  14. TheRebel78 ha risposto a Matt8 nella discussione Chi siamo
    Ciao Matteo,benvenuto nel forum... Sto anche io a Lucca,quando vuoi fare un giro fammi un fischio
  15. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    @GianM ,a parte i terminali che devono ancora arrivare, non penso di fare modifiche sostanziose,perché la moto è perfetta così...(ultime parole famose[emoji23][emoji23][emoji23])
  16. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Ho deciso di acquistare un'altra sella (visto che non voglio rovinare l'originale) per poterla personalizzare,e questo è il risultato[emoji7] similpelle con tramatura "carbonio" , ricamo realizzato con filo color melanzana e poi colorato di nero metallizzato che cambia colore in base a dove si osserva...si avvicina moltissimo al colore originale del serbatoio... Con una sella così,un colore del genere,può accompagnare solo[emoji16][emoji16][emoji16]
  17. Io ho risolto diversamente... Ho acquistato degli specchietti endbar,ed ho tornito i contrappesi originali... se vai nell' MT forum ,alla sezione 01 ,le nostre moto,vedrai la mia con i contrappesi originali lavorati al tornio...
  18. Nessuno ??[emoji16]
  19. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Compro/cerco
    Cerco anelli copri terminali originali,a prezzo accettabile[emoji16]
  20. Tanti tanti auguri Roby[emoji322][emoji322][emoji322]
  21. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Bar MT
    Se avete un po' di tempo[emoji16][emoji16][emoji16] https://youtu.be/MZp0pE8WjLY
  22. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Quando vuoi Walter[emoji106][emoji106][emoji106]
  23. Ho fatto tutti i tipi di strade,autostrada,statale e montagna.In autostrada e statale la resistenza all'aria la sento molto di meno rispetto alla 03,sarà anche la posizione di guida diversa(la 01 più caricata in avanti)... Anche con marce alte e a bassi giri ,riprende che è un piacere.Il peso del passeggero non si sente,anzi,in due nelle pieghe è favolosa. 18km a litro,pensavo consumasse di più [emoji6][emoji6][emoji6]
  24. Giro fatto in solitaria,500 km con la 01... [emoji16]

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.