Tutti i contenuti di TheRebel78
-
(MT-03) ascaniosobrero
Bravo,ben fatto[emoji106][emoji106][emoji106]
-
(MT-01) TheRebel78
Arrivato e montato il filtro K&N ,fatto un piccolo giro di prova,ed ho notato più rumore in aspirazione e più botti...a me piacccccc[emoji7][emoji7][emoji7]
-
Mi presento.
Ciao Luigi benvenuto,e buon divertimento con la Tracer-ina ✌️
-
Mi presento
Ciao Pietro benvenuto ✌️
- [Toscana] Chi siamo, dove andiamo, un fiorino!
-
(MT01) anelli copri terminali
Trovati...
-
(MT01) anelli copri terminali
Ok
-
(MT-01) TheRebel78
Sinceramente ci avevo pensato,ma da fare più in là ([emoji23][emoji23][emoji23])
-
(MT-01) TheRebel78
Finalmente sono arrivati i terminali,dopo più di un mese dall'acquisto. Oggi li ho montati,ma una cosa che stona sono gli anelli troppo lunghi. Ora ,o li trovo usato,o li faccio exnovo,o mi tengo quelli che ho... Comunque sono molto belli e la moto fa un suono favoloso[emoji7][emoji7][emoji7]. Prossima settimana dovrebbe arrivare il filtro aria K&N...per vedere la differenza La scritta akrapovic l'ho coperta con gli adesivi in dotazione
-
(MT01) anelli copri terminali
Ancora nessuno??
-
MaLaTo di Tracer.....
Ciao Riccardo,benvenuto e buona strada ✌️✌️️✌️️
-
Nico69 - Ricomincio da tracer
Benvenuto Nicola,buon divertimento...
-
Presentazione
Ciao Half,benvenuto...
-
Ciao
Ciao Luca,benvenuto ✌️✌️️✌️️
-
Presentazione
Ciao Matteo,benvenuto nel forum... Sto anche io a Lucca,quando vuoi fare un giro fammi un fischio
-
(MT-01) TheRebel78
@GianM ,a parte i terminali che devono ancora arrivare, non penso di fare modifiche sostanziose,perché la moto è perfetta così...(ultime parole famose[emoji23][emoji23][emoji23])
-
(MT-01) TheRebel78
Ho deciso di acquistare un'altra sella (visto che non voglio rovinare l'originale) per poterla personalizzare,e questo è il risultato[emoji7] similpelle con tramatura "carbonio" , ricamo realizzato con filo color melanzana e poi colorato di nero metallizzato che cambia colore in base a dove si osserva...si avvicina moltissimo al colore originale del serbatoio... Con una sella così,un colore del genere,può accompagnare solo[emoji16][emoji16][emoji16]
-
(MT-07/09) Adattatori per contrappesi manubrio universali
Io ho risolto diversamente... Ho acquistato degli specchietti endbar,ed ho tornito i contrappesi originali... se vai nell' MT forum ,alla sezione 01 ,le nostre moto,vedrai la mia con i contrappesi originali lavorati al tornio...
-
(MT01) anelli copri terminali
Nessuno ??[emoji16]
-
(MT01) anelli copri terminali
Cerco anelli copri terminali originali,a prezzo accettabile[emoji16]
-
non li facciamo gli auguri al Fusaroli?
Tanti tanti auguri Roby[emoji322][emoji322][emoji322]
-
MT manga
Se avete un po' di tempo[emoji16][emoji16][emoji16] https://youtu.be/MZp0pE8WjLY
-
(MT-01) TheRebel78
Quando vuoi Walter[emoji106][emoji106][emoji106]
-
[NORD] Sabato 10 Giugno zona Modena
Ho fatto tutti i tipi di strade,autostrada,statale e montagna.In autostrada e statale la resistenza all'aria la sento molto di meno rispetto alla 03,sarà anche la posizione di guida diversa(la 01 più caricata in avanti)... Anche con marce alte e a bassi giri ,riprende che è un piacere.Il peso del passeggero non si sente,anzi,in due nelle pieghe è favolosa. 18km a litro,pensavo consumasse di più [emoji6][emoji6][emoji6]
-
[NORD] Sabato 10 Giugno zona Modena
Giro fatto in solitaria,500 km con la 01... [emoji16]