Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TheRebel78

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheRebel78

  1. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Bar MT
    La stessa domanda gliela ho fatta io... E lui semplicemente mi ha fatto vedere un casco Bell (fondo di magazzino[emoji33][emoji33]) usato in SBK(ho chiesto se me lo vendeva[emoji20][emoji20])... La differenza sono le prese d'aria ...
  2. Ho messo 3 foto nella discussione "caschi Cast" ,nella sezione Bar[emoji6]
  3. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Bar MT
    Foto di paragane calotta con un casco shoei xr-1100 (calotta grande) casco Cast M5 (solo calotta grande,senza imbottitura) casco Cast M5 (calotta piccola,completo) paragone tra le varie calotte. Si nota che i caschi Cast hanno una forma più rotonda... Spero di aver fatto cosa gradita ✌️[emoji111][emoji111]
  4. Ciao suraxs, la richiesta andava scritta nella sezione varie(se non sbaglio)... Comunque è stato già fatto, puoi vedere la moto di Django o di Giulio69 ...
  5. TheRebel78 ha risposto a Antospa nella discussione MT-03 (660cc)
    @freddy quanti ricordi[emoji16][emoji16][emoji16]
  6. Max una domanda: Ma ha il fissaggio sui lati,o va ad incastro nel supporto che hai precedentemente montato??
  7. La calotta sembra tendere al tondo...appena riesco vado in fabbrica con lo shoei che ho e faccio qualche foto per confrontare i caschi[emoji6]
  8. [emoji122][emoji122][emoji122] Bravo @TorqueMaster ....prossima spesa prendo un casco nuovo... P.S. Se qualcuno è in zona ,e vuole andare a vedere e provare un casco,lo accompagno volentieri[emoji6]
  9. Uno si avvita a destra e uno a sinistra...[emoji6]
  10. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Bar MT
    Ho provato quello in carbonio lucido,e calza molto aderente .
  11. No,la indossa chi guida la moto...
  12. Qualche anno fa all'EICMA vidi questa cintura Forse è una minchiata,però può essere utile...
  13. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Bar MT
    Sicuramente pochi conoscono questa azienda sotto questo nome, ma se vi dico "BELL HELMETS" ?? Ebbene sì,la Cast è il nuovo nome dell'azienda che produce i caschi Bell. Oggi ho fatto una visita all'azienda, ho parlato con il responsabile ,(ex dipendente insieme ad altri della storica azienda leader nel settore caschi "bieffe") ed ho potuto constatare che la stessa non solo è produttrice di caschi Bell ,ma anche di caschi con il marchio Cast Helmets ,di loro proprietà . Gli stessi hanno avuto 5 stelle dallo Sharp,non ancora visibile sul sito perché gli è stato comunicato da poco. Ho chiesto al responsabile se era disposto a stipulare una sorta di convenzione con il nostro Club,e sembra molto propenso,in quanto nata da poco,ed ancora poco conosciuta. Detto questo,lo stesso casco,ma con un marchio diverso,c'è una differenza di molti euro...Ho avuto tra le mani i top di gamma dei due marchi,cambia solo il prezzo . Quindi,se avete intenzione di acquistare un casco nuovo,totalmente prodotto in Italia , e , se non avete fretta,appena rientra @TorqueMaster dall'Inghilterra (se ha voglia di rientrare[emoji16][emoji16]) lo metterò in contatto con il responsabile della sopra citata azienda per un'eventuale convenzione... Se avete voglia ,andate a visitare il loro sito www.casthelmets.com La mia non è pubblicità,ma se si può risparmiare ed avere lo stesso prodotto,io lo faccio ✌️
  14. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Vendo
    Vendo monoposto originale Yamaha,completo di scatola... Mi è stato fornito senza viti,ed ho provveduto a montarne in ergal di colore nero... Vendo a € 150 spedizione e consegna in 24 ore,isole escluse
  15. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Vendo
    Venduti, si può chiudere grazie.
  16. TheRebel78 ha risposto a agv983 nella discussione MT-03 mkII (300cc)
    Attenzione,in curva potrebbe essere pericoloso[emoji16][emoji16][emoji16] buone curve[emoji106][emoji106][emoji106]
  17. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-03 (660cc)
    Denghiu [emoji16][emoji16][emoji16] ... quando ti prende la scimmia non ti molla più [emoji6][emoji6][emoji6]
  18. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-03 (660cc)
    Versione "dupost" [emoji204][emoji204][emoji204]
  19. Le tasche sui fianchetti sono un'idea geniale [emoji106][emoji106][emoji106]
  20. Io a metà Giugno circa ho prenotato per delle rullate a banco con le varie modifiche... Appena le faccio pubblico i dati...
  21. Allora non facevi prima a dire di no,senza girarci intorno ?? Se vuoi che una "tua" realizzazione non venga copiata o tentata di copiare ,tienila per te e non pubblicizzarla... Detto questo ,fai come meglio credi...
  22. A parte resina anti-intrusione,dispositivo di autodistruzione e mutande di ghisa[emoji846], ce la fai a realizzarmela??
  23. ...ma almeno si sarà fatto un test,su una sola moto e con un solo guidatore...[emoji16]
  24. Vai tranquillo,appena pronta fammi sapere...
  25. Se per @belinassu va bene,a questo punto vorrei acquistare una sua IAT... Gliela prenoto per la prima decina di Giugno,voglio fare questa prova... Aspetto notizie

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.