Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TheRebel78

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheRebel78

  1. Se leggi bene,io ho scritto che i consumi diminuiscono con entrambi i dispositivi,l'emulatore e lo IAT in accoppiata funzionano perfettamente... Perché dici che 100km sono pochi per effettuare i test??
  2. In che senso "i consumi" ?? Consuma poco? Consuma troppo? Per il discorso vuoti,se hai la possibilità di provare una 03 te ne renderai conto... 300km non sono pochi su 3 setup diversi,dipende dove e come li fai...
  3. Test odierno: Circa 300 km tra Abetone , Futa e Raticosa, testata la moto con solo emulatore di lambda,solo sensore IAT ed entrambi. Solo emulatore , la moto è meno sgorbutica,è più fluida nell'aprire il gas ed anche a gas costante; Solo IAT, molto più pronta,più cattiva nell'apertura del gas,si sente che è molto più pieno il motore,ma nel gas costante ha dei leggerissimi vuoti; Accoppiata emulatore/IAT ,in tutti i giri,con apertura e chiusura gas velocemente, e a gas costante, non gli manca niente, totalmente più fluida e cattiva,motore corposo ,consumi diminuiti di circa 2km/l ... Feedback sul lavoro di @Mandrake 100% positivo [emoji106][emoji106][emoji106]
  4. Lo avevo specificato prima...comunque ,se ti interessa fammi sapere...
  5. In effetti le rullate le farò a diversi giri motore,mica solo a gas spalancato... Io metto la moto a disposizione per varie prove,se vuoi mi puoi contattare. Una volta fatte le rullate e con i risultati alla mano vedremo di quanto è aumentata la coppia e la potenza,della velocità massima non me ne può fregare di meno[emoji6]
  6. Se volete che faccia da tester,oltre alle varie prove su strada con i relativi aumenti e diminuzione delle temperature,ed il mio parere su come si comporta la moto , a giugno metto la moto sui rulli,e faccio fare le prove di coppia,potenza e velocità massima. Le misurazioni le farò con solo gli scarichi after ,e poi aggiungerò ,uno alla volta,solo accrocchio ,sola IAT, e poi combinati insieme... Vediamo che ne viene fuori,sono curioso[emoji6]
  7. Lo avevo già scritto nel post #94 , ho una IAT modificata. Non l'ho provata senza lambda . Non ho alcun tipo di problema con il variare delle temperature e della pressione.
  8. La mia moto non ha modifiche meccaniche,ho solo gli scarichi after. Assolutamente no,prima pago e poi ricevo,tranne al ristorante,prima ricevo e poi pago...
  9. Si,ma ho letto che la tua è perfetta senza accrocchio,e quella di @Mandrake con l'accrocchio,faccio le prove su strada e vedo chi dei due ha fatto il lavoro migliore...
  10. @belinassu voglio fare una prova, voglio acquistare una tua IAT,però con la regola soddisfatti o rimborsati, e questa cosa la propongo anche a @Mandrake... Farò lo stesso percorso con le due IAT diverse e senza accrocchio,e poi con ... Farò da tester , in modo tale da vedere chi ha fatto i calcoli giusti...Lo IAT che ha reso meno verrà restituito... Che dite ,si fa questo test??
  11. Ti ho fatto delle domande,mi hai dato delle risposte,ho avuto dei dubbi sulle tue risposte ,te li ho detti, e ti senti punzecchiare?? Va bene , hai ragione [emoji6]
  12. Assolutamente no!! Questo non l'ho mai detto,ho detto che ho fatto la prova con entrambe le modifiche,e con solo l'emulatore,e mai con solo lo IAT,farò le prove , ma al momento va bene con entrambe... Di sicuro @Mandrake ha fatto un ottimo lavoro...
  13. @belinassu ,sulla mia 03 ho sia l'emulatore di lambda che lo IAT ,realizzati entrambi da @Mandrake, già solo con l'emulatore la moto è migliorata,ora , montando lo IAT,la moto è molto migliorata, non ha più i vuoti che aveva prima,la differenza l'ho notata percorrendo le stesse strade che prima facevo senza lo IAT . Proverò questa tua teoria senza l'emulatore,anche se trovo molto difficile quello che dici tu,perché come confermato da te,lavorano su due canoe diverse...
  14. Tanti auguri "scassapalle" [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
  15. Mimmo ti vogliamo ospite d'onore alla prossima edizione di Masterchef [emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122][emoji122]
  16. un messaggio nella discussione ha risposto a TheRebel78 in MT-03 Telaio/Carrozzeria/Comandi
    Ciao @ba660 ,con l'ammortizzatore a pacco non tocca...le misure le ho fatte in base ai miei scarichi,se monti altri scarichi devi fare le misure in base al vuoto che ti rimane...comunque le misure sono 110x110x240 ovviamente tutto in mm[emoji6][emoji6][emoji6]
  17. Scusa @belinassu ma ho qualche dubbio riguardo a quello che dici: Te dici che con la IAT giusta si può lasciar stare la lambda, ma se lo IAT e la lambda lavorano su parametri diversi,come fa il tuo sensore a far andare meglio la moto senza andare a toccare la lambda?? p.s. non mi linkare il tuo sito,l'ho già letto,vorrei solo una spiegazione più semplice... Grazie
  18. un messaggio nella discussione ha risposto a TheRebel78 in MT-03 Telaio/Carrozzeria/Comandi
    Con un po' di fantasia fai tutto...
  19. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Vendo
    Vendo replica scudi radiatore,realizzati e lasciati grezzi ,sotto mia richiesta. Sono completi di staffe . Prezzo 90€ , spese di spedizione escluse
  20. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-03 (660cc)
    Niente di nuovo,ma mi piace la foto [emoji16][emoji16][emoji16]
  21. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Bar MT
    Per chi non ha Fb, la Shark Helemts ha pubblicato un post dove cita gli MT Days e la MT Riding Academy [emoji106][emoji106][emoji106]
  22. TheRebel78 ha risposto a garavak nella discussione Bar MT
    Ahahahahahahahahahahahahaahjajjaajajajajajahahahahahah
  23. @Walter66 meno male che c'era il fiume e mi sono potuto lavare le mani[emoji16][emoji16][emoji16] ...piccolo OT... https://youtu.be/9g3scPboVLk
  24. Azzzzz!!!! Tu sei quello che gira con la moto della finanza?!?!?! [emoji14][emoji14][emoji14]Mi ha fatto davvero molto piacere conoscere te e il vecchio[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
  25. Qualcuno ha notizie di @Mig34 ??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.