Jackxthexsmoker Inviato 27 Giugno, 2019 alle 10:00 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 10:00 (modificato) Ciao a tutti. Dato che non avevo niente da fare mi sono messo a spulciare un pò le pagine del forum. ? Nella mia navigazione ho trovato qualche piccolo errore di battitura, o qualche piccola imprecisione sul format. Qui di seguito posto screenshot e link alla relativa pagina. So che sono sicuramente errori trascurabili e minimi, ma dato che mi ci sono imbattuto sopra li segnalo. Come diventare soci parte 1 Come diventare soci parte 2 Cosa fare dopo la registrazione Link nei vecchi messaggi Presentazione del nostro forum Privacy Tutorial inserimento immagini Modificato 27 Giugno, 2019 alle 10:04 da Jackxthexsmoker 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Giugno, 2019 alle 12:26 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 12:26 Fa piacere che qualcuno abbia voglia di leggere un po' in giro per il forum. Appena uno di noi ha un pochino di tempo sistemiamo tutto. Grazie per la segnalazione! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 27 Giugno, 2019 alle 16:33 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 16:33 Ci mancherebbe, anche questo è contribuire alla community! ???? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 27 Giugno, 2019 alle 19:26 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 19:26 Ti sei perso questo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 27 Giugno, 2019 alle 20:04 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 20:04 Primi refusi corretti tutti tranne quello del link alla procedura, che credo sia stato rimosso. @Modelero e @Jackxthexsmoker Grammar Nazi ad honorem. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Giugno, 2019 alle 20:39 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 20:39 Ho terminato la lista. Segnalo che ho rimosso il link alla email "info@..." perché non è possibile inserire un link di tipo email in luogo di quello di tipo URL. Avevo già notato la mancanza di questa cosa dopo il primo aggiornamento (il vero e proprio "salto quantico") dal vecchio sw del forum a quello attuale. Faremo presente la cosa a chi di dovere. Per quanto riguarda il video del tutorial sull'inserimento immagini, dobbiamo indagare. Anche se sono sicuro al 99% che tale video si riferisce alla procedura che era necessaria con la vecchia versione del sw del forum. Ora la procedura è differente... bisognerà sistemare anche le relative guide. Leggasi: il lavoro non finisce mai. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 27 Giugno, 2019 alle 20:47 Autore Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 20:47 Oh oh non volevo generare altro lavoro! Beh, grazie per il vostro lavoro!!! @Modelero si hai ragione quello mi era proprio scappato via! ? @TorqueMaster beh, ogni forum ha i propri Grammar Nazi!!! ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Giugno, 2019 alle 21:28 Condividi Inviato 27 Giugno, 2019 alle 21:28 Ah beh, non era mica un rimprovero... ma una semplice constatazione (amichevole... e pure senza bisogno del CID). Confermo che fa piacere che qualcuno legga quello che c'è scritto anche al di fuori delle sezioni tecniche, qua e là per il forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jackxthexsmoker Inviato 28 Giugno, 2019 alle 00:11 Autore Condividi Inviato 28 Giugno, 2019 alle 00:11 ? ma si, assolutamente senza CID!!! Cosi volevo aggiornarmi anche su altre sezioni del forum "poco" battute!!! ???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati