ryuzaki10 Inviato 18 Giugno, 2024 alle 20:27 Condividi Inviato 18 Giugno, 2024 alle 20:27 Ciao a tutti, ho una domanda per i possessori di Tracer 9GT+: ho visto che la GT ha l'indicatore "FUEL CON" che indica il carburante consumata, ma questa informazione non c'è sulla 9GT+. Sono io che non la trovo o la Yamaha per un qualche assurdo motivo l'ha tolta dell'allestimento top di gamma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele76 Inviato 12 Novembre, 2024 alle 12:36 Condividi Inviato 12 Novembre, 2024 alle 12:36 prova a smanettare con le impostazioni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antracer Inviato 13 Novembre, 2024 alle 07:24 Condividi Inviato 13 Novembre, 2024 alle 07:24 Effettivamente sul manuale della GT+ (my 2023) non se ne parla. In fin dei conti si tratta di una stima, avranno ritenuto che alla maggior parte degli utenti non interessi (anche io non la guardo mai... faccio sempre il pieno e azzero trip 1 e consumo medio, mi bastano quelli). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele76 Inviato 13 Novembre, 2024 alle 12:35 Condividi Inviato 13 Novembre, 2024 alle 12:35 io sulla GT ho sia l'istantaneo che il medio, tuttavia non li uso e nel display preferisco visualizzare altre info, tra cui il trip1 che uso appunto per i km con un pieno. Il trip2 lo lascio "nascosto" qualche volta lo azzero e guardo solo per i km totali di un viaggio. Però fa strano che la GT+ non ce l'abbia... https://it.yamaha-motor.eu/concessionari/rs-moto-city-srl/news/tracer-9-gt-disponibile-al-test-ride-e-in-pronta-consegna-803132 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati