Baba Inviato 16 Novembre, 2024 alle 16:54 Condividi Inviato 16 Novembre, 2024 alle 16:54 (modificato) Buonasera, ho acquistato una presa usb originale 2,4 A e fatta montare dalla Yamaha. Nessun cellulare riesce a caricare più di quanto si scarichi collegato ad essa. Ho cambiato anche il cavo di ricarica ed usato un cellulare del 2018 ed uno meno recente (p9 lite) Qualcuno ha riscontrato lo stessa problematica? Come avete risolto? In un viaggio di 4 ore il mio telefono si spegne. Grazie a tutti Modificato 16 Novembre, 2024 alle 17:07 da etorty Titolo modificato secondo le regole del forum: inserito Prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 16 Novembre, 2024 alle 17:06 Condividi Inviato 16 Novembre, 2024 alle 17:06 Ciao @Baba, ti segnalo che è regola del forum mettere il Prefisso quando si apre una nuova discussione. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Baba Inviato 16 Novembre, 2024 alle 17:13 Autore Condividi Inviato 16 Novembre, 2024 alle 17:13 (modificato) Ciao e mi scuso...ho letto e la prossima volta non mancherò di inserirlo. Grazie mille Modificato 16 Novembre, 2024 alle 19:45 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gian73 Inviato 17 Novembre, 2024 alle 21:35 Condividi Inviato 17 Novembre, 2024 alle 21:35 Prova a sfilare di un paio di millimetri la spina USB dalla presa dopo averla infilata fino in fondo. Sulla mia originale, se la spina è infilata fino in fondo, il contatto non è stabile e spesso non carica. Sfilandola come descritto, il telefono anche durante l'uso come navigatore si carica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati