Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TheRebel78

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheRebel78

  1. A me va bene anche solo i collettori [emoji6][emoji6][emoji51]
  2. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Segnalazioni
    Se a qualcuno può interessare https://www.2dehands.be/motoren/accessoires-onderdelen/kuipen/yamaha-mt-os-fairing-kit-kuip-444164601.html
  3. Ciao Francesco,è regola del mercatino mettere anche il prezzo,grazie...
  4. Quello su subito,è quello con i catalizzatori,che a parte il paracalore rovinato,non sono male,e neanche il prezzo è male,conosco la moto da dove derivano... Il resto non riesco a trovarlo...
  5. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Vendo
    Venduti
  6. Aspettiamo la risposta di chi ne sa di più allora... Ma è lo stesso annuncio di vendita??
  7. Quelli che hai messo tu sono catalizzati,ed esiste solo un modello...
  8. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Vendo
    Dimenticavo,li vendo perché ne ho 2 paia...
  9. Questo è quello che dice il codice 19 Controlla bene i cavi ...
  10. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Vendo
    Come da titolo,vendo stivali Alpinestars SMX-6 V2 ,taglia 44,nuovi e mai indossati Prezzo 180€ ,spedizione a parte...
  11. TheRebel78 ha risposto a Debe nella discussione Chi siamo
    Ciao Claudio,benvenuto... Sono anch’io di Lucca,se vuoi fare una girata fammi sapere [emoji106][emoji106][emoji106]
  12. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Volevo mettere il porta targa al forcellone,ma mi è stato giustamente sconsigliato a causa delle vibrazioni della moto. A sto punto,visto che l’idea della targa bassa era partita dal solo cambiare la luce posteriore,ho optato per tenere il parafango/elmetto e nasconderlo andando ad alzare la targa...
  13. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Ti dirò,nell’insieme non è male,considerando che ho alzato la targa e che poi la parte dei terminali è originale,a me non dispiace,e poi l’elmetto[emoji51][emoji51][emoji51] viene nascosto ...[emoji6]
  14. Tanti auguri Poly[emoji322][emoji322][emoji322]
  15. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione MT-01
    Visto che fermo non so stare,ho deciso di modificare la parte posteriore della moto.In primis,ho cercato un faro posteriore un po’ più piccolo,perché a mio avviso,quello originale sta bene solo con il parafango originale,e visto che la mia 01 ha un parafango accorciato homemade,ne ho acquistato uno. Logicamente rimaneva dello spazio,quindi ho alzato la targa e fissata con una staffa in ferro sapientemente piegata(a martellate???) e abbassato le frecce giusto al di sotto degli scarichi...Un ringraziamento particolare va a @TorqueMaster per la dritta sui led...dimenticavo...work in progress...
  16. [emoji122][emoji122][emoji122]
  17. Tanti tanti auguri [emoji322] [emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]
  18. Ricapitolando,siamo io e @vicio71 ??
  19. Uuupppp
  20. Lasciamo la discussione aperta e spostiamo l’evento a domenica 1 Luglio[emoji6][emoji6][emoji6]
  21. Il link non si apre,ma a me va bene tutto[emoji106][emoji106][emoji106]
  22. Meteo permettendo vado fino a Pontremoli,poi faccio la Cisa e il passo del Tomarlo... ci si trova all’uscita dell’autostrada??

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.