Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

TheRebel78

Moderatore
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di TheRebel78

  1. Per saldare quel pezzo va completamente smontato,diviso e scaldato man mano che si salda(tipo ghisa),altrimenti fai più danni. Senza contare il lavoro per riverniciarlo... conviene comprarlo usato(se si trova[emoji6])
  2. A saldare quel serbatoio c’è da diventare matti,non è ferro o acciaio [emoji6][emoji6][emoji6]
  3. TheRebel78 ha risposto a Condor nella discussione Bar MT
    Caro Luigi,abbiamo fatto la stessa scelta... ho dato via un mezzo che avevo e ho comperato anch’io quest altro mezzo...io però ci ho fatto aggiungere le manopole riscaldate,e il parabrezza...ci si vede in giro,lamps ✌️
  4. Va bene anche quello...
  5. Quella che ho usato io è uguale a quella di Willy [emoji6]
  6. L’ho fatto anch’io sulla 01,costa poco e fa tanto Non si vede ma c’è... È questo https://www.amazon.com/dp/B074TF4T2B?ref=yo_pop_ma_swf
  7. Prova a vedere la scatola dei fusibili(si trova sotto la sella),magari ce n’è qualcuno saltato... È la n.6
  8. TheRebel78 ha risposto a Lupetto84 nella discussione MT-01
  9. TheRebel78 ha risposto a Lupetto84 nella discussione MT-01
    Avevo capito male allora,sorry[emoji12]
  10. A parte la differenza economica,quello che c’è di diverso tra euro2 e euro3 è che nella euro 3 c’è la sonda lambda. La moto è identica. La prima che hai messo sembra tenuta molto bene,ha il cupolino,contamarce e portatarga(circa 250€). Devi considerare che le gomme sono quelle di primo equipaggiamento,quindi da cambiare+tagliando(circa 350€),ed eventualmente tubi dei freni(materiale e manodopera circa 180€).Per il resto non sembra avere danni.Prova a trattare e vedi come va a finire[emoji6]
  11. TheRebel78 ha pubblicato una discussione in Vendo
    Vendo tuta divisibile Yamaha by Dainese,nuova e mai indossata.Taglia 58 ,completa di saponette Dainese. 600€ trattabili(spedizione a parte)
  12. TheRebel78 ha risposto a Lupetto84 nella discussione MT-01
    @Gerry il copri regolatore c’è già [emoji16]
  13. [emoji23][emoji23][emoji23]Gerry,qualche giorno prima ci sentiamo privatamente e ti dico dove (non voglio fare pubblicità)[emoji12]
  14. Quelle dei tag arrivano tramite forum,a prescindere che utilizzi Tapatalk o no[emoji6]
  15. Quando volete,io sono lì [emoji6]
  16. 1 e 1 [emoji23]
  17. TheRebel78 ha risposto a Eddy77 nella discussione MT-01
    Dire che hai fatto un ottimo acquisto è riduttivo...complimentissimi[emoji16][emoji16][emoji16] Quella che è finita in Puglia è quella di anoreba [emoji6]
  18. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Vendo
    Upp
  19. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Vendo
    Up
  20. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Vendo
    Up
  21. Il mio falegname con 5€ lo faceva meglio[emoji23][emoji23][emoji23]
  22. TheRebel78 ha risposto a TheRebel78 nella discussione Vendo
    Venduti,chiudo
  23. Ho visto che sei di Firenze,se eventualmente fai un salto a Lucca,fammi sapere e ti ci porto io[emoji6]
  24. I caschi della Cast(la stessa azienda che produceva BELL),a mio avviso,sono fantastici. In primis pesano pochissimo,poi sono molto silenziosi e ben fatti. La visiera non si appanna,ha lo spessore di 3,2mm,La calotta esterna può essere o in carbonio o in fibra multiassiale aradimiche. Io di caschi della Cast ne ho 3,di cui 1 CM6 Carbon Square,1 MTII e 1 MTIII. A breve arriverà un altro CM6 Carbon Square,con una grafica appositamente richiesta[emoji7]. A mio avviso compra ad occhi chiusi,però ti consiglio di provarli... Dimenticavo,interemente costruito e assemblato in Italia [emoji106][emoji106][emoji106] p.s. per usufruire della convenzione devi essere socio [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.