Tutti i contenuti di TheRebel78
-
(MT-01) serbatoio olio (rotto e riparato)
Per saldare quel pezzo va completamente smontato,diviso e scaldato man mano che si salda(tipo ghisa),altrimenti fai più danni. Senza contare il lavoro per riverniciarlo... conviene comprarlo usato(se si trova[emoji6])
-
(MT-01) serbatoio olio (rotto e riparato)
A saldare quel serbatoio c’è da diventare matti,non è ferro o acciaio [emoji6][emoji6][emoji6]
-
(MTmax-09) Al cuor non si comanda
Caro Luigi,abbiamo fatto la stessa scelta... ho dato via un mezzo che avevo e ho comperato anch’io quest altro mezzo...io però ci ho fatto aggiungere le manopole riscaldate,e il parabrezza...ci si vede in giro,lamps ✌️
-
(MT-09) nutella - "Scheggia"
Va bene anche quello...
-
(MT-01) serbatoio olio (rotto e riparato)
- (MT-09) nutella - "Scheggia"
Quella che ho usato io è uguale a quella di Willy [emoji6]- (MT-09) nutella - "Scheggia"
L’ho fatto anch’io sulla 01,costa poco e fa tanto Non si vede ma c’è... È questo https://www.amazon.com/dp/B074TF4T2B?ref=yo_pop_ma_swf- (MT-03) Luci posizione + frecce non vanno più
Prova a vedere la scatola dei fusibili(si trova sotto la sella),magari ce n’è qualcuno saltato... È la n.6- (MT-01) Lupetto84
- (MT-01) Lupetto84
Avevo capito male allora,sorry[emoji12]- (MT-03) euro2 o euro3? questo è il problema
A parte la differenza economica,quello che c’è di diverso tra euro2 e euro3 è che nella euro 3 c’è la sonda lambda. La moto è identica. La prima che hai messo sembra tenuta molto bene,ha il cupolino,contamarce e portatarga(circa 250€). Devi considerare che le gomme sono quelle di primo equipaggiamento,quindi da cambiare+tagliando(circa 350€),ed eventualmente tubi dei freni(materiale e manodopera circa 180€).Per il resto non sembra avere danni.Prova a trattare e vedi come va a finire[emoji6]- Tuta Yamaha Dainese
Vendo tuta divisibile Yamaha by Dainese,nuova e mai indossata.Taglia 58 ,completa di saponette Dainese. 600€ trattabili(spedizione a parte)- (MT-01) Lupetto84
@Gerry il copri regolatore c’è già [emoji16]- MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale
[emoji23][emoji23][emoji23]Gerry,qualche giorno prima ci sentiamo privatamente e ti dico dove (non voglio fare pubblicità)[emoji12]- Tag funzionali
Quelle dei tag arrivano tramite forum,a prescindere che utilizzi Tapatalk o no[emoji6]- MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale
Quando volete,io sono lì [emoji6]- MT07 -> MT09 ? Consigliatemi ....
1 e 1 [emoji23]- (MT-01) Eddy77
Dire che hai fatto un ottimo acquisto è riduttivo...complimentissimi[emoji16][emoji16][emoji16] Quella che è finita in Puglia è quella di anoreba [emoji6]- Giacca Spidi Gara in pelle
Upp- Rivestimento sella MT-01
- Casco BELL M6 Carbon Square
Up- MT Days 2018 - Romagna - 11° Raduno Nazionale
Il mio falegname con 5€ lo faceva meglio[emoji23][emoji23][emoji23]- Terminali MT-01 originali
Venduti,chiudo- Casco CAST (pareri?)
Ho visto che sei di Firenze,se eventualmente fai un salto a Lucca,fammi sapere e ti ci porto io[emoji6]- Casco CAST (pareri?)
I caschi della Cast(la stessa azienda che produceva BELL),a mio avviso,sono fantastici. In primis pesano pochissimo,poi sono molto silenziosi e ben fatti. La visiera non si appanna,ha lo spessore di 3,2mm,La calotta esterna può essere o in carbonio o in fibra multiassiale aradimiche. Io di caschi della Cast ne ho 3,di cui 1 CM6 Carbon Square,1 MTII e 1 MTIII. A breve arriverà un altro CM6 Carbon Square,con una grafica appositamente richiesta[emoji7]. A mio avviso compra ad occhi chiusi,però ti consiglio di provarli... Dimenticavo,interemente costruito e assemblato in Italia [emoji106][emoji106][emoji106] p.s. per usufruire della convenzione devi essere socio [emoji6] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk - (MT-09) nutella - "Scheggia"