Tutti i contenuti di TheRebel78
-
[NORD] 16 settembre Cisa Bracco Val d'Aveto
Anch'io presente!!! Ovviamente salvo imprevisti [emoji16][emoji16][emoji16]
-
[NORD] 9 settembre Langhe (ex Cisa Bracco Val d'Aveto)
Io ho girato da solo... la prima ora l'ho fatta sotto il diluvio,poi il resto della giornata sole e belle temperature... Ho fatto il giro degli mt-days ma al contrario...[emoji12]
-
[NORD] 9 settembre Langhe (ex Cisa Bracco Val d'Aveto)
Ok,alla prossima allora[emoji106][emoji106][emoji106]
-
[NORD] 9 settembre Langhe (ex Cisa Bracco Val d'Aveto)
...in conclusione,domani al Bracco ci va qualcuno??
-
[CENTRO] 3 set.'17 - 5° Memorial Marco Simoncelli - Passo della CISA
-
[CENTRO] 3 set.'17 - 5° Memorial Marco Simoncelli - Passo della CISA
Io,salvo imprevisti,ci vado. Per le 11 è prevista la cerimonia di benedizione...
-
[NORD] 9 settembre Langhe (ex Cisa Bracco Val d'Aveto)
Omar ,ci vediamo direttamente in trattoria[emoji6][emoji6][emoji6]
-
e anche il nipotino invecchia ( Auguroni Lorenzo) !
Tanti tanti auguri [emoji322][emoji322][emoji322]
-
[CENTRO] Domenica 13 sulla Raticosa
-
[CENTRO] Domenica 13 sulla Raticosa
- [CENTRO] Domenica 13 sulla Raticosa
Io per le 10 dovrei essere al Mugello...- MT 01 - Milano
Io (se non hai necessità monetaria)ci penserei due volte a venderla ad un concessionario. Lo stage III nuovo costava quanto ti ha offerto la concessionaria . Prova a metterla in vendita anche all'estero . Comunque prima venderla a loro per quella cifra,fammi sapere...- MT 01 - Milano
Una domanda,ma hai anche tutti i pezzi originali??- [CENTRO] Domenica 13 sulla Raticosa
Domenica faccio un giro sulla Raticosa,ci si trova su per un panino??- (MT-03) Punto di partenza per modifiche
L'accrocchio lo puoi nascondere facilmente sotto dietro il fianchetto sinistro. Per la revisione vai tranquillo,l'ho passata con largo margine sia di inquinamento atmosferico che acustico con le seguenti modifiche: IAT rossa(quella che ingrassa la carburazione parecchio) Accrocchio Filtro aria K&N Terminali Arrow con dbkiller modificato (da 6 fori da 8mm a 13 fori da 10mm). Per quanto riguarda i botti,come già detto sopra,tappa l'AIS.- (MT-03) Claudes
La prossima spesa falla per un portatarga[emoji12][emoji12][emoji12]- [NORD] 9 settembre Langhe (ex Cisa Bracco Val d'Aveto)
Tutti possono partecipare,l'importante è non partecipare con tmax e gs [emoji16][emoji16][emoji16]- [CENTRO] Volterra: Domenica 30/07 ore 10 un caffè corretto al brumm!
- [NORD] 9 settembre Langhe (ex Cisa Bracco Val d'Aveto)
Presente in entrambe le date,anche se sarebbe meglio il 9 settembre. Vengo direttamente al ristorante o ci vediamo da qualche parte??- Auguri a walter66!
Anche se sono in ritardo ,te li faccio lo stesso gli auguri[emoji12][emoji12][emoji12][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322][emoji322]- [CENTRO] Volterra: Domenica 30/07 ore 10 un caffè corretto al brumm!
- [Toscana] Chi siamo, dove andiamo, un fiorino!
- [Toscana] Chi siamo, dove andiamo, un fiorino!
- Ciao a tutti xsr 900
Ciao Alessandro e benvenuto...se ti va di fare un giro fammi sapere✌️✌️✌️- [Toscana] Chi siamo, dove andiamo, un fiorino!
- [CENTRO] Domenica 13 sulla Raticosa