ryuzaki10 Inviato 30 Aprile, 2024 alle 19:32 Autore Condividi Inviato 30 Aprile, 2024 alle 19:32 Il 30/4/2024 at 07:22, ClauPau ha scritto: Per il corso... Parti da poco, non esagerare, in un corso full immersion come quello di pedersoli , non riesci a metabolizzare tutte le informazioni. Se parti proprio da zero e riesci trova un corso a step è meglio. Con la Lorenzo school mi son messo d'accordo ed ho fatto 12 ore di lezione divise per obiettivi prendevo appuntamento, andavo e lavoravamo su una cosa alla volta, è più dispendioso ma porta più risultati Alcune cose le puoi imparare da te, tipo gestire la moto a bassissime velocità. Ci sono diversi tutorial su YouTube, uno che sa quel che dice è Roni ad esempio Il primo corso che ho fatto con ducati (DRE) pista 1 è stato troppo, non ostante mi sia fermato ad Adria ed abbia girato in pista i due giorni successivi, erano troppe info da metabolizzare Mi informerò su questa Lorenzo school, comunque non sono proprio a zero. O meglio, guido moto da anni, ma in strada e mai in pista. Del corso di pedersoli ne parlano tutti un gran bene, non saprei. Comunque come dicevo ora guardo la scuola che mi hai consigliato tu e vedo. Riguardo il SAG ho un pó di confusione perché non l'ho mai regolato appunto, magari poi si rivela una cosa banale. Da ignorante pensavo bastasse variare i clic del mono secondo necessità Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 30 Aprile, 2024 alle 20:52 Condividi Inviato 30 Aprile, 2024 alle 20:52 La procedura per fare il SAG l'ho messa in un video qualche post precedente a questo, non c'è nulla di complicato ✌️ se hai bisogno chiedi, il forum è molto friendly Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ryuzaki10 Inviato 1 Maggio, 2024 alle 08:55 Autore Condividi Inviato 1 Maggio, 2024 alle 08:55 (modificato) Si ho notato la disponibilità, grazie mille a tutti per l'aiuto! Modificato 1 Maggio, 2024 alle 09:17 da etorty Non è necessario citare il msg immediatamente precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 22 Luglio, 2024 alle 16:22 Condividi Inviato 22 Luglio, 2024 alle 16:22 Se ho capito bene per regolare il mono ammortizzatore si considera 1 click come 9 kg, quindi se peso 65 kg tutto bardato e viaggio solo senza passeggero e borse/bauletto ecc metto 7/8 click?!? Per la forcella anteriore ho lasciato i 2 click standard come esce di fabbrica.. Grazie.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele76 Inviato 5 Settembre, 2024 alle 11:37 Condividi Inviato 5 Settembre, 2024 alle 11:37 io guido sempre da solo, peso 78 kg + casco + abbigliamento + stivali secondo me 82 kg... ne va tenuto conto? Ovviamente anche i kg dei bauletti e della passeggera contano di più dell'abbigliamento, ma per una regolazione delle sospensioni preferisco ottimizzarla per la prestazione monoposto senza bagagli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antracer Inviato 6 Settembre, 2024 alle 07:30 Condividi Inviato 6 Settembre, 2024 alle 07:30 Certo che ne va tenuto conto. E comunque, una volta che hai stabilito quanti click ti servono nei vari casi, ci metti un attimo a regolarli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati