Rugge8guy Inviato 8 Luglio, 2024 alle 00:15 Condividi Inviato 8 Luglio, 2024 alle 00:15 Avendo comprato la moto usata ho controllato la pancia dello scarico e ho notato che il vecchio proprietario, utilizzando spesso la moto con la moglie e a pieno carico, 2 valigie laterali più il bauletto centrale da 50 litri, ha sicuramente toccato lo scarico al suolo.. metto una foto, dove si vedono i segni della strisciata sull'asfalto, che ha segnato anche i 2 fori dello scarico vero e proprio.. inoltre c'è una saldatura di circa 5/7 cm al centro dello scarico, in diagonale, e vi chiedo se risulta anche sul vostro scarico.. grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo9GT Inviato 8 Luglio, 2024 alle 07:49 Condividi Inviato 8 Luglio, 2024 alle 07:49 le saldature mi sembrano tutte originali...le grattate purtroppo con lo scarico così basso succedono, sono già successe anche a me in condizioni i carico analoghe. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Neeko72 Inviato 9 Luglio, 2024 alle 06:48 Condividi Inviato 9 Luglio, 2024 alle 06:48 La saldatura diagonale centrale all'interno presenta una staffa di supporto per i due tubi di scarico che in quel punto si sovrappongono. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Antracer Inviato 9 Luglio, 2024 alle 06:59 Condividi Inviato 9 Luglio, 2024 alle 06:59 Confermo, c'è anche nella mia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 9 Luglio, 2024 alle 09:00 Autore Condividi Inviato 9 Luglio, 2024 alle 09:00 Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Michele76 Inviato 12 Novembre, 2024 alle 12:28 Condividi Inviato 12 Novembre, 2024 alle 12:28 a casa mia la rampa tra asfalto marciapiede è esagerata , anche da solo devo salire in diagonale, un paio di volte l'ho presa dritta e toccato, dal rumore pensavo di aver ammaccato lo scarico ma è solo rigato. Amen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati