Vai al contenuto

etorty

Moderatore
  • Numero contenuti

    10.307
  • Iscritto

  • Giorni Vinti

    350

Tutti i contenuti di etorty

  1. Ciao @Tatanka71 nel primo commento del video linkato c'è indicato dove reperire i ricambi. E, leggendo fra i commenti, ho trovato "Hinson CU216".
  2. Ehm... veramente ho semplicemente fatto una piccola variazione al Prefisso, cambiandolo da [Nord] a [NORD]. Purtroppo il sw del forum fa risultare comunque un cambiamento: se fosse possibile eviterei volentieri di far comparire l'intervento in questi casi. In buona sostanza nulla di grave, nè da parte di chi lo aveva scritto originariamente, nè da parte di chi lo ha corretto, direi... ?
  3. Ciao @trac9 ti segnalo che non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni. Inoltre, credo tu volessi porre la tua domanda a @Rugge8guy, riferendoti al suo post del 6 Luglio. Se non è così, facci sapere e cambio quel che serve in questo mio post.
  4. etorty

    Presentazione

    Benvenuto!
  5. Benvenuto!
  6. Hai provato a far girare la ruota sul suo perno senza la catena? Sarebbe molto utile per capire da dove arriva effettivamente quel rumore.
  7. Chapeau! ✌️
  8. Benvenuto!
  9. etorty

    (MT-07) Ciao a tutti!

    Benvenuto!
  10. ? ...la famosa velocità giapponese nel reagire ai problemi! Ci hanno poi messo solo 11 anni, in fin dei conti... che vuoi che sia, in confronto ai movimenti delle galassie... ?
  11. etorty

    Ciao

    Benvenuto!
  12. Che corrisponde all'antico proverbio cinese "se non si è rotto... non aggiustarlo!". ?
  13. etorty

    Nuovo iscritto mt10

    Benvenuto!
  14. etorty

    (MT-09) Appena iscritto

    Benvenuto!
  15. Mi chiedo dove abbiano la testa certi meccanici. Dalla parte della corona ci sono i parastrappi in gomma che un pò possono anche "acconsientire"... ma dall'altra c'è il pignone con il suo cuscinetto, e lì di margine di manovra non ce ne può essere. Facci sapere quando cambi (e sistemi tu la tensione, in modo opportuno) se il problema del rumore trasmissione è risolto. Però... questa discussione parlava di questo: quindi meglio tornare IN-topic e abbandonare l'altra questione (qui: vediamo se c'è una discussione in cui spostare i post relativi al rumore trasmissione).
  16. Interessante! Lo cerco assolutamente. Hai un'indicazione da darmi riguardo ad un produttore?
  17. Il grasso al rame (almeno quello che ho io) è certamente un antigrippante ma è parecchio fluido. E se ho visto bene con temperature alte cola facilmente. Mentre il grasso al silicone a cui fa riferimento Mattia (quantomeno, quello che ho trovato io) è molto più appiccicoso e poco incline a "lasciare" la superficie sulla quale lo applichi. Nel tuo caso, anche io proverei con quello. Io ne avevo trovato un banalissimo tubetto in una buona ferramenta, e non avevo speso cifre esorbitanti.
  18. etorty

    (tracer 900) neo iscritto

    Benvenuto! P.S.: questa sezione (e questa discussione) è dedicata alle sole presentazioni, per tutto ciò che riguarda questioni tecniche ci sono le sezioni tecniche suddivise per modello di moto.
  19. ....il Prefissooooooooo
  20. Ciao @peppe29, ti segnalo che è regola del forum mettere il Prefisso quando si apre una nuova discussione. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Per cortesia, leggi quanto specificato nei due link. Per quanto riguarda il faro:
  21. etorty

    Nuovo utente

    Benvenuto!
  22. Benvenuto!
  23. Te lo auguro di cuore! Incrocio le dita per te, facci sapere come procede la cosa.
  24. etorty

    Schermo tracer 9 gt +plus

    Ciao, questa sezione è dedicata alla presentazione dei nuovi utenti. In attesa di una tua presentazione in questa area, qui chiudo.
  25. Ciao, riguardo al prezzo non esprimo opinioni poiché sono del tutto all'oscuro di quelle che sono le quotazioni nell'usato. L'unico consiglio che mi sento di darti è di fare una ricerca a 360° sul territorio nazionale e capirci qualcosa in più prendendo nota dei vari prezzi, nelle varie annate, in modo da capire se quella che hai visto è "nella media". Un CP2 del 2017 con 50mila km, se ha avuto la corretta manutenzione, è praticamente a metà del rodaggio. C'è chi è arrivato a 90mila senza dover fare nient'altro che la regolare manutenzione, quindi non c'è da preoccuparsi troppo del chilometraggio. Visto che quella che hai addocchiato è pure discretamente accessoriata per l'uso che ne vorresti fare, credo varrebbe la pena approfondire con il venditore.
×
×
  • Crea Nuovo...