Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Ora , da circa tre mesi ho il modello 2025 gt, gusti a parte, mi sembra migliorata nella ciclistica e nell’erogazione del motore.

Zero on off 

• Risposte 58
  • Visite 1,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Most Popular Posts

Immagini Pubblicate

Inviato
Il 27/06/2025 at 08:31, Antracer ha scritto:

(...)

in compenso ha già 25000km ed è in condizioni di usura ancora ottime (misurata secondo indicazioni del manuale di officina).

(...)

Devo rettificare quanto scritto pochi giorni fa, perché l'ho controllata meglio e non è in ottime condizioni proprio per niente... è al limite di allungamento secondo il manuale, chissà cosa mi ero bevuto. O probabilmente non ho controllato il punto più "allungato".

Durata decisamente scarsa devo dire, considerata la manutenzione e il tipo di guida (quasi) sempre tranquillo.

Inviato

Io l'ho cambiata a 24000 km, viaggio solo peso 65 kg, sempre con pochi bagagli ma ho il polso un po' pesante.. ora con la nuova trasmissione è tutto perfetto..

Inviato

Onestamente io non rilevo anomalie, me ne sono accorto solo perché l’ho misurata, viceversa sarei andato avanti così… non la sento rumorosa.

Inviato
Il 14/07/2025 at 18:44, Rugge8guy ha scritto:

Io l'ho cambiata a 24000 km, viaggio solo peso 65 kg, sempre con pochi bagagli ma ho il polso un po' pesante.. ora con la nuova trasmissione è tutto perfetto..

Che tramissione hai montato ?

Inviato

Lo dice qui --> 

Inviato

Il pignone PBR che hai montato è quello silenziato (con anello di gomma)?

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Ciao @trac9 ti segnalo che non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni.

Inoltre, credo tu volessi porre la tua domanda a @Rugge8guy, riferendoti al suo post del 6 Luglio. Se non è così, facci sapere e cambio quel che serve in questo mio post.

Inviato
Il 16/07/2025 at 17:27, trac9 ha scritto:

Il pignone PBR che hai montato è quello silenziato (con anello di gomma)?

Si è silenziato..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Potete indicarmi il codice del kit completo della EK con pignone silenziato, grazie.

Modificato da etorty
Non è necessario citare il msg immediatamente precedente

Inviato

Ciao @Angelo71 , ti segnalo che non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni.

Inviato
Il 26/07/2025 at 15:52, Angelo71 ha scritto:

Potete indicarmi il codice del kit completo della EK con pignone silenziato, grazie.

Il codice è EK765GOM io l'ho presa su eBay ma si trova su tanti siti internet.. corona e pignone silenziato pbr, catena EK525MVXZ2118.. tutto perfetto..

• 2 settimane dopo...
Inviato

Cambiata pure io, fatta la miseria di 26500km con l'originale.

Montato kit con catena DID 525 VX3... vedremo quanto dura.

Per ora posso dire che è meno rumorosa dell'originale (che, come dicevo sopra, non faceva rumori anomali, era semplicemente più rumorosa di questa, fin da nuova).

Ruote dentate JT Sprockets, pignone silenziato.

DID.jpg

Inviato

ci farai tranquillamente 40/50k km..

Inviato

Questa è la foto della mia catena appena messa: rispetto alla tua c'è "1 tacca di differenza" nella regolazione.. va bene che sono 2 brand diversi ma forse non dovrebbe esserci tutta quella differenza..

20250704_181848.jpg

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.