Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

(TRACER 9 GT) Spurgo freni

Featured Replies

Buongiorno, ho la Tracer 9 gt versione 2021, ho letto su internet che lo spurgo freni e cambio olio freni và fatto fare per forza in officina perché la centralina ABS cornering trattiene un po' di olio nelle sue valvole interne e và fatta la diagnostica ecc..

È vero?

Grazie

L'ho sempre sentita pure io questa cosa, e sicuramente è vera, ma in fin dei conti si tratta di una quantità molto piccola in rapporto a tutto il fluido contenuto nel circuito, non dovrebbe incidere più di tanto.

In passato mi è capitato di fare il cambio fluido su altre moto con ABS senza nessun problema...

Sul Tracer non l'ho ancora fatta perché, finché è in garanzia, lascio che ci mettano le mani solo in officina, ma penso che quando uscirà dalla garanzia mi arrangerò.

Se devi portarla in officina solo per quello... secondo me fai meglio ad arrangiarti. Oppure aspetti l'occasione in cui la devi portare anche per altro.

• Autore

Lo farei fare assieme al tagliando dei 40000 km ad agosto, ho anche le pastiglie nuove da mettere.. però mi sarebbe piaciuto farmelo da solo.. grazie

Ok allora, se la moto è ancora in garanzia, io lo lascerei fare a loro.

In questo modo, hai una certificazione che l'intervento è stato effettivamente svolto, cosa che potrebbe essere utile in caso di qualunque richiesta di garanzia che riguardi l'impianto frenante.

Sulla cifra complessiva del tagliando incide poco...

• Autore

La moto ha 6 anni e 40000 km, e nei precedenti tagliandi lo spurgo non è mai stato fatto, ne approfitto..

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.